Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, la vicina rivela i veri motivi dietro al loro addio

Condividi

Chi ha vissuto gli anni Ottanta ricorderà certamente la coppia formata da Pippo Baudo e Katia Ricciarelli, ai tempi famosissima. I due si sono detti addio definitivamente nel lontano 2003, ma solo oggi si scoprono i reali motivi che li hanno visti allontanarsi. A rivelarlo, manco a dirlo, l’ex vicina di casa.

ricciarelli k

Katia Ricciarelli – Spetteguless.it

È proprio vero che tutto il mondo è paese. Anche Katia Ricciarelli e Pippo Baudo hanno dovuto fare i conti con una vicina troppo impicciona. La donna, che come nella migliore delle tradizioni ha voluto mantenere il suo anonimato, ha spifferato alla stampa alcuni dettagli sui due, raccontando i veri motivi dietro alla loro separazione. Il conduttore e la soprano sono stati una delle coppie più famose degli anni Ottanta e Novanta e ancora oggi, a distanza di molti anni dal loro divorzio, la cantante lirica continua a avere un ottimo ricordo dell’ex marito.

I due sono convolati a nozze nel 1986, e hanno condiviso anni di grande sentimento e passione prima di dirsi definitivamente addio. Pippo e Katia erano talmente famosi, ai tempi, da avere addirittura una loro parodia, fatta da Gianfranco D’Angelo a Drive In. Nonostante sembrassero molto uniti, nel 2003, con sorpresa un po’ di tutti, hanno annunciato la loro separazione, poi seguita dal divorzio.

I veri motivi, svelati dall’ex vicina di casa, dietro alla separazione tra Pippo Baudo e Katia Ricciarelli

Ricciarelli ha definito sempre il conduttore uno dei suoi grandi amori, assieme a José Carreras, collega spagnolo tra gli artisti lirici più noti al mondo. In una recente intervista Katia ha rivelato di non sentire da molti anni l’ex compagno, ma essere pronta a correre in suo aiuto qualora lui ne avesse bisogno. Perché, allora, hanno deciso di dirsi addio? A svelarlo è stata la loro ex vicina di casa che ha rivelato come tra i due ci fossero spesso discussioni molto accese, a causa solitamente dei loro numerosi impegni lavorativi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da New INSTA (@katiaricciarellireal)

Stando alla signora, sarebbero stati proprio questi ultimi a far maturare nei due la decisione di salutarsi per sempre: Baudo, benché innamorato della moglie, avrebbe mal tollerato i suoi tanti impegni, che la costringevano spesso fuori casa e Katia non sarebbe invece riuscita a mettere a freno le sue ambizioni professionali, per dare invece spazio a una presenza maggiore nel matrimonio. Ciò li avrebbe quindi allontanati irrimediabilmente, e anche se sono passati ormai più di vent’anni, a molti manca vederli assieme come ai bei tempi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy