Sono trascorse circa quattro settimane da quando Marina La Rosa aveva condiviso un post sui social. Ma ecco che dopo un po’ di tempo l’ex gieffina torna a farsi viva.
Da circa quattro settimane Marina La Rosa era sparita dai social. Un’assenza che aveva fatto allarmare i follower al punto che in molti avevano iniziato a chiedersi per quale motivo fosse sparita. Ma ecco che dopo un bel po’ di silenzio, l’ex gieffina ritorna sui social con una rivelazione che lascia tutti senza parole. Ecco cosa ha detto questa volta.
Marina La Rosa ritorna sui soli, ecco il suo ultimo post
Molti sono coloro che conoscono Marina La Rosa attrice la cui notorietà la si deve alla sua partecipazione al Grande Fratello. Nata il 21 gennaio del 1977, all’età di 23 anni fa il suo debutto nel piccolo schermo.
Infatti è stata proprio lei ad essere selezionata per partecipare alla prima edizione del reality più spiato d’Italia restando all’interno della casa per ben 72 giorni. Molto in fretta il pubblico le diede anche un soprannome, quello di gatta morta proprio perché aveva fatto più di un tentativo per sedurre i vari coinquilini all’interno della casa.
Una volta finita quest’esperienza, ha sfruttato la notorietà ottenuta con il reality per partecipare a vari programmi televisivi in qualità di ospite. Nel 2001 decide di seguire dei corsi di recitazione per iniziare così poi la carriera di attrice. Infatti l’anno seguente ha ottenuto il primo ruolo ed ha recitato nella soap opera Beautiful.
Nel 2003 l’abbiamo vista anche nella seconda stagione di Carabinieri mentre nella soap Un posto al sole ha ottenuto un ruolo molto più duraturo. Nel 2004 fa anche il suo debutto in teatro e partecipa in seguito anche a diversi cortometraggi. Nel 2005 l’abbiamo vista anche nelle vesti di conduttrice televisiva mentre ha partecipato come concorrente al reality show Reality Circus.
Il 2014 fu anche il suo esordio in radio alla conduzione di Trash Parade mentre nel 2019 la vediamo nella quattordicesima edizione de L’Isola dei famosi. Una donna molto seguita sui social al punto che il suo profilo conta circa 117.000 follower.
È proprio qui che da circa quattro settimane non aveva postato più nulla e adesso, dopo che è trascorso tutto questo tempo, è ritornata con un post molto lungo in cui ha spiegato il motivo della sua assenza. Infatti è lei a scrivere: “Eccomi rientrata alla base.. devo ancora riprendermi, cerco di mettere insieme i pezzi, ho fatto un viaggio epico, sia fisico che metaforico, uno di quelli che ti fanno venire voglia di scrivere un libro. Ho conosciuto persone meravigliose e altre direi anche meno.. mi sono lasciata stupire da luoghi meravigliosi talmente belli che ho sospettato fossero stati photoschoppati dalla realtà e poi eccola lÃ.. ho trovato la verità , quella più importante più vera più forte, quella che alla fine vince sempre: essere se stessi sempre e fino in fondo anche contro tutto ma, soprattutto, tutti. Stay tuned”.
Molti i commenti ricevuti tra cui: “E scrivilo questo libro!”, “Meravigliaaaaaaa” oppure “Non vedo l’ora che inizia la Talpa”.