Il commovente abbraccio tra Kate Middleton e Liz, ragazza di 16 anni malata di tumore

Condividi

Liz, sedicenne a cui è stato diagnosticato il tumore, ha deciso di interrompere la chemioterapia per trascorrere con la sua famiglia il tempo che le resta. Ecco il commovente abbraccio con Kate Middleton.

Kate Middleton

Kate Middleton e la reazione del principe William dopo la sua ultima dichiarazione- Spetteguless.it

Ha fatto il giro del mondo una delle ultime uscite di Kate Middleton in cui, insieme a lei, è stata fotografata anche una giovane ragazza di 16 anni proveniente dallo Yorkshire, una giovane combattente affetta da un tumore desmoplastico a piccole cellule rotonde. Liz Hatton soffre di una rara e aggressiva forma di cancro anche se, nonostante la sua condizione, ha deciso di lasciare da parte la chemioterapia per trascorrere insieme alla sua famiglia il tempo che le rimane. Visto il suo coraggio non poteva non mancare una sorpresa inaspettata in cui ha avuto la possibilità di avere un incontro proprio con Kate Middleton.

L’incontro tra Kate Middleton e Liz Hatton

Molto commovente è stato l’incontro tra Liz di sedici anni che si è trovata faccia a faccia con Kate Middleton. La ragazza non avrebbe mai immaginato di trovarsi di fronte una sorpresa simile al punto da aver affermato che questo incontro altro non è che un qualcosa che va “oltre la mia più sfrenata immaginazione”.

E così Liz ha descritto questo incontro con molta emozione affermando che: “Il Principe e la Principessa erano così gentili e onesti. Non c’era alcuna traccia di grandiosità, erano persone genuine, reali”.

Anche se le due protagoniste dello scatto hanno in comune la lotta contro il cancro, nel corso dell’incontro hanno voluto concentrarsi su ciò che le fa sentire vive e quindi le passioni, i sogni e la fotografia.

Abbraccio Kate Middleton e Liz

Abbraccio Kate Middleton e Liz- Spetteguless.it

Infatti la madre della ragazza ha raccontato “Liz non vuole essere definita dal suo cancro“. E così Kate Middleton e Liz hanno avuto una lunga conversazione su una passione che le accomuna, quella per le fotografie. Era il mese di gennaio del 2024 il periodo in cui la giovane ha ricevuto questa triste diagnosi e da allora ha deciso di preparare una lista di desideri da realizzare prima che fosse troppo tardi. Al centro di questo elenco vi è appunto la fotografia.

Anche se la sua malattia è ad uno stato molto avanzato, Liz ha preso una decisione molto coraggiosa ossia quella di interrompere la chemioterapia per passare insieme alla famiglia tutto il tempo che le rimane: “Ho scelto di vivere la mia vita a casa, affrontando semplicemente quello che sarebbe successo”.

Anche la madre ha avuto modo di parlare di ciò che è accaduto alla figlia affermando: “Quando abbiamo scoperto che il cancro aveva raggiunto il fegato, sapevamo che le possibilità di sopravvivenza erano nulle”.

Ma è in questo momento di grande sconforto che la sedicenne ha tirato fuori tutta la sua grinta al punto che lei stessa a vivere seguendo una filosofia di vita precisaAbbiamo deciso di vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo, senza pensare troppo al futuro”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy