La puntata andata in onda sabato scorso di Ballando con le stelle ha visto tra i maggiori protagonisti lei, Selvaggia Lucarelli, firma de Il Fatto Quotidiano e ormai da quasi dieci anni giurata del programma. La giornalista si è scontrata con alcune delle primedonne presenti, e anche nel dietro le quinte non ha resistito a mandare una velata frecciatina.
Diciamo la verità: il programma di Milly Carlucci non sarebbe lo stesso senza la presenza di Selvaggia Lucarelli. La firma de Il Fatto Quotidiano e giurata di lungo corso riesce in ogni puntata a scatenare dinamiche e discussioni, rendendo più pepato uno show che rischierebbe in caso contrario di apparire a tratti piatto o monotono. Naturalmente la padrona di casa ne è ben cosciente, e si guarda bene dal farne a meno.
Anche nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli ha divertito parecchio il pubblico a casa, grazie al suo botta e risposta con due protagoniste di quest’ultima edizione con le quali non sembra avere assolutamente un buon rapporto. Raggiunta dagli inviati de La Volta Buona, la giurata si è lasciata andare a qualche ulteriore considerazione, lanciando una shade velata a una delle due primedonne.
Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli punge ancora l’ospite nel dietro le quinte
È risaputo che Lucarelli abbia da tempo il dente avvelenato con Barbara D’Urso, a causa di uno sgarbo risalente ancora a molti anni fa, avvenuto durante un’ospitata in uno dei tanti programmi ai tempi da lei condotti. Sabato scorso, manco a farlo apposta (o forse sì, chissà), “Carmelita” è intervenuta in qualità di “ballerina per una notte”, e tra lei e la giurata sono scattate scintille e frecciatine, seppur pacate rispetto a quanto in molti immaginavano.
Visualizza questo post su Instagram
L’esibizione di Barbara è piaciuta, con la maggior parte dei giurati che le hanno dato 10, eccezion fatta proprio per Selvaggia, che ha preferito rifilarle un 9. Intervistata a margine della puntata, Lucarelli ha così spiegato: “Posso parlare solo di ballo. Va bene, il ballo mi è piaciuto. Mi sembra che sulla pista sia andata molto bene. Però è anche vero che ci aspettavamo questo da Barbara d’Urso”.
“Perché bisogna essere onesti, lei è pur sempre una donna che sul palcoscenico ci sa stare. Diciamo però che essendo una donna con tantissime qualità, una di queste tante qualità è quella di saper fingere benissimo e quindi ha finto benissimo di essere una vera ballerina. Ecco, ho parlato solo di ballo!” ha poi aggiunto Selvaggia, non resistendo a lanciare un’ultima, sottile stoccata alla “nemica”.