La commovente storia di un cucciolo di golden retriever rimasto incastrato in un tavolino

Condividi

Un piccolo golden retriever non è più riuscito a liberarsi dopo essersi infilato con la testa in un tavolino di legno. Ecco qual è stato l’epilogo della storia.

Golden retriever che gioca

Golden retriever che gioca- Spetteguless.it

Chi possiede un cane sa bene quanto un cucciolo sia capace di regalare forti emozioni e tanta tenerezza. Pensate invece a quanto amorevole possa essere invece un piccolo golden retriever, un pelosetto a quattro zampe che è un vero e proprio vulcano di energia. Queste sono caratteristiche che appartengono al cucciolo in questione il quale, incuriosito dagli ambienti della casa, è rimasto incastrato con la testa in una tavolino di legno. Ma come è riuscito a liberarsi?

La storia, a lieto fine, di un cucciolo di golden retriever rimasto incastrato

I padroni di questo piccolo golden retriever non hanno potuto far altro che scattare una foto al pelosetto prima di iniziare a capire in che modo salvarlo.

I cuccioli di cane, proprio come i golden retriever, sono perfetti da inserire in una nucleo familiare in cui vi sono dei bambini anche perché il feeling che si instaura tra di loro è sempre molto intenso. Si tratta di cani che riescono a stare sia all’aria aperta che in un ambiente domestico, dei pelosetti che non hanno bisogno di molte uscite e che quindi possono vivere tranquillamente anche in appartamento.

Capita però che quando sono piccoli, proprio com’è accaduto questa volta, si possono cacciare in guai che strappano un sorriso ai proprietari. Infatti, è sempre molto importante tenere gli occhi ben aperti soprattutto quando i cuccioli vengono lasciati da soli in casa in quanto, non solo potrebbero danneggiare l’appartamento ma potrebbero anche farsi del male.

Fortunatamente nel caso del piccolo golden retriever, di nome Bruno, è rimasto incastrato in un tavolo di legno nella propria abitazione senza nessun danno. Il padrone, con molta attenzione, ha fatto tutto ciò che era in suo potere per liberarlo e riuscire a farlo senza che l’animale potesse ferirsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bruno (@brunothegoldenjoy)

Questa è la conseguenza di un comportamento che appartiene agli animali, un cucciolo incuriosito da ciò che aveva intorno e che aveva iniziato a fare qualche marachella.

Il tutto è accaduto mentre stava correndo per giocare e, dopo aver fatto cadere il tavolino con i vasi e le piante che erano posizionate su di esso, è rimasto incastrato. Ovviamente non c’è stato nulla da fare per le piante anche se il problema più difficoltoso si è presentato dopo.

I padroni non hanno esitato un attimo e sono intervenuti subito per evitare che il cucciolo si potesse far male e quindi, per evitare di buttare via il tavolino hanno deciso di prendere un cacciavite e smontarlo con molta attenzione. Ed è a quel punto che il pelosetto è stato liberato ed ha iniziato a scorrazzare felice per casa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy