Carlotta Mantovan, 10 anni dal matrimonio con Fabrizio Frizzi: “sempre nel mio cuore”

Condividi

A 10 anni dal matrimonio con il compianto Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan condivide uno scatto in ricordo dell’ex marito. 

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan.

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan (spetteguless.it)

Sono trascorsi ormai sei anni dalla triste notizia che ha scosso il mondo della tv, quel 26 marzo 2018: Fabrizio Frizzi, conduttore amatissimo dal pubblico e non solo, scompare prematuramente a causa di un’emorragia cerebrale. A piangerlo, più di tutti, sono la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella, nata nel 2014: ad oggi, nonostante le loro vite siano andate avanti, il ricordo di Fabrizio rimane incancellabile, e a dimostrarlo è uno scatto condiviso da Mantovan in occasione di quello che sarebbe dovuto essere il loro decimo anniversario di matrimonio.

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan: l’amore e la tragedia

I 24 anni di differenza non avevano impedito a Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan di innamorarsi e coronare la loro storia con una figlia e un matrimonio: i due si erano conosciuti nel 2001, in occasione di un’edizione di Miss Italia nella quale Mantovan gareggiò, arrivando seconda. 12 sono gli anni di fidanzamento dopo quel primo incontro: le nozze arriveranno solo nel 2014, ad ottobre, qualche mese dopo la nascita di Stella, la loro unica figlia.

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan.

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan (spetteguless.it)

Nel 2018, poi, la notizia che ha sconvolto il mondo della tv e dello spettacolo: una morte, quella di Fabrizio Frizzi, arrivata troppo presto, come spesso accade. Troppo presto anche per una famiglia nata da poco, che muoveva i primi passi e avrebbe avuto ancora tanto da costruire e di cui gioire insieme: ad annunciare la scomparsa del conduttore fu proprio la moglie, che da allora si è ritirata in una vita perlopiù lontana dai riflettori, serbando comunque il ricordo di Fabrizio nel cuore.

Il ricordo di Carlotta Mantovan a 10 anni dal matrimonio con Frizzi

Della vita sentimentale di Carlotta Mantovan dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi, fino a qualche tempo fa, non si sapeva molto: comprensibilmente, la vedova del conduttore Rai aveva scelto di allontanarsi dai riflettori anche per tutelare la figlia, ad oggi 11enne, che compare solo in parte nei contenuti social della mamma.

Qualche mese fa, comunque, l’ex Miss Italia è comparsa a Roma in compagnia di Stella e di un uomo francese, a quanto pare suo attuale compagno: Mantovan, infatti, da anni vive in un paesino nel nord della Francia, il posto perfetto dove condurre una vita tranquilla e circondata dalla natura e dai cavalli, di cui è appassionata.

I nuovi inizi, comunque, non possono cancellare ciò che è stato e sempre sarà: a 10 anni dal matrimonio con Fabrizio Frizzi, l’ex moglie ha condiviso su Instagram uno scatto che risale proprio al giorno delle nozze.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612)

Sempre nel mio cuore”, scrive Carlotta tra gli hashtag sotto la foto, che li ritrae felici e innamorati mentre Frizzi la prende in braccio. Un momento che, conoscendo l’epilogo della storia, non ha potuto fare a meno di toccare diversi utenti e amici dell’ex Miss Italia, che hanno condiviso messaggi di sostegno e conforto. Tra questi, Bianca Atzei, che ha scritto: “Splendidi, sempre e per sempre”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy