Dalle anticipazioni di Un posto al sole di questa sera sappiamo che suor Maura deciderà un qualcosa che potrebbe spiazzare Lara mentre Nunzio chiarirà le cose con Rossella.
Durante la puntata questa sera di Un posto al sole sappiamo che Lara potrebbe finire nei guai. Dalle anticipazioni sappiamo che dopo aver avuto una conversazione con suor Maura, la Martinelli sarà sempre più preoccupata poiché le religiosa vorrà prendere una decisione inattesa. Non si sa ancora cosa ha intenzione di fare anche se il suo comportamento potrebbe mettere in seria difficoltà l’ex di Roberto Ferri. Nel frattempo Nunzio, dopo aver messo le cose in chiaro con Rossella, deciderà di fare un passo in avanti nella sua relazione mentre Silvia si renderà conto di com’è che sta andando realmente le cose, rivelando a Michele di non essere per nulla tranquilla per la figlia. Jimmy continuerà a comportarsi in maniera strana, allontanando ancora una volta Camillo. Infatti il Poggi, nonostante abbia avuto un confronto con il nonno, continuerà a comportarsi in modo sbagliato.
Anticipazioni Un posto al sole, Lara corre un pericolo?
Con il passare delle puntate, l’aggressione di Roberto Ferri ha assunto dei toni sempre più oscuri. Marina è sempre più arrabbiata e, dopo che il video della lite con Lara è finito sul web, ha deciso di allontanarsi per un po’.
Anche la Martinelli non vive bene questa situazione in quanto pare sempre più nervosa. Inoltre si troverà anche ad avere una conversazione con suor Maura la quale ha intenzione di prendere una decisione sconvolgente.
Dopo che Nunzio e Rossella si sono riavvicinati, pare che le cose non seguiranno il desiderio della ragazza. Infatti il Cammarota andrà a chiarire una volta per tutte la questione con lei decidendo anche di prendere una strada che cambierà per sempre la sua vita. Silvia si renderà conto di cosa sta accadendo nella vita della figlia e confiderà a Michele le sue preoccupazioni. Per ciò che concerne Nunzio, non si sa quale sarà la sua decisione ma inizierà a pensare a trascorrere tutta la vita insieme a Diana.
Con il passare dei giorni, il comportamento di Jimmy peggiorerà sempre di più. Infatti il bambino sfrutterà in malo modo la libertà che il padre gli ha concesso anche se non si rende conto di non essere in grado di gestire la situazione. Ed è proprio per via di tutto ciò che finirà per mettersi in guai molto seri.
Il suo comportamento però porterà su Camillo a soffrire molto e lo spingerà ad allontanarsi ancora di più. Infatti, a nulla sono servite le raccomandazioni del nonno al punto che continuerà a prendere decisioni sbagliate.