È una Michelle Hunziker senza freni, quella che di recente ha rilasciato un’intervista al noto settimanale italiano. La conduttrice ha parlato apertamente d’amore, svelando la sua situazione sentimentale, dando anche un identikit piuttosto dettagliato di come dovrebbe essere il suo uomo ideale, facendo anche un paragone piuttosto sorprendente.
Un autunno decisamente impegnativo, quello che sta affrontando Michelle Hunziker, tra il ritorno a Striscia la Notizia e la sua attività imprenditoriale da seguire da vicino. Eppure, nonostante l’evidente mole di impegni, la conduttrice elvetica non ha rinunciato a trovare l’amore e, intervistata da Oggi, ha dato parecchi indizi su come dovrebbe essere il suo “lui” perfetto, lanciandosi in un paragone inaspettato e sorprendente, vista l’identità dell’uomo in questione.
Si è molto parlato in questi ultimi anni della sua vita sentimentale, dopo la separazione consensuale dal secondo marito Tomaso Trussardi. I due avevano iniziato a frequentarsi nel 2011 dopo essersi conosciuti a un party milanese, e nel 2014 erano convolati a nozze, diventando genitori di Sole e Celeste. A distanza di undici anni dal loro primo incontro, però, la decisione di lasciarsi, pur mantenendo un rapporto cordiale per il bene delle due bimbe. Michelle in seguito si è legata brevemente dapprima a Giovanni Angiolini, medico sardo e ex volto del Grande Fratello e quindi al fisioterapista dei vip Alessandro Carollo.
Michelle Hunziker rivela come dovrebbe essere il suo uomo ideale: “Persona con cui condividere”
Dopo tante relazioni, tra cui due matrimoni, naufragate, oggi Hunziker si dichiara single, ma non esclude di potersi innamorare di nuovo, a patto di trovare un uomo ben preciso. A spiegare come dovrebbe essere è stata proprio lei, durante la chiacchierata con Oggi: “Cerco un uomo che abbia voglia di vivere delle avventure insieme a me. Sono in una fase della vita in cui ho voglia di scoprire il mondo. In questi anni ho sempre lavorato con passione, sono diventata madre e ho dedicato tanto tempo alla famiglia”.
Visualizza questo post su Instagram
“Arriva il momento in cui desideri incontrare una persona con la quale vivere un altro pezzo di emozioni che non devono essere per forza un progetto di vita o i figli, ma un momento bello di condivisione. Una persona con cui condividere un viaggio, un bicchiere di vino, dei momenti spensierati” ha poi aggiunto, rivelando anche di avere un amore a cui ispirarsi: quello della figlia Aurora e il compagno Goffredo. “Aurora e Goffredo hanno quella complicità che io avrei voluto con il mio compagno e che ho sempre cercato. Aurora è stata fortunata ma lei se lo merita. Lui, a 28 anni, ha una cultura e una consapevolezza da 40enne, è attento e responsabile” ha spiegato a sorpresa.