È tra le ragazze più note e seguite sui social, e da qualche anno a questa parte mostra una somiglianza incredibile con la madre Ilary Blasi. Chanel Totti sembra volerne seguire le orme, e non solo in fatto di stile. La secondogenita del Pupone ha voluto imitarla anche in altro, e lo ha mostrato a tutti sui social. Un cambiamento davvero sconvolgente.
La secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti sta crescendo a vista d’occhio, e assomiglia sempre più alla conduttrice. Entrambe belle e volitive, sono da tempo sotto i riflettori, con la 17enne che sta diventando una delle celebrità più seguite sui social. Merito naturalmente dei famosi genitori, ma anche di una sua certa voglia di apparire, per molti addirittura precoce. In tanti infatti ritengono che stia vivendo in modo troppo sfrontato e disinvolto per una minorenne, ma la diretta interessata non sembra curarsene, proseguendo per la sua strada.
Il maggio prossimo Chanel Totti diventerà maggiorenne, e come tante altre coetanee, in questi ultimi tempi ha sperimentato parecchio con i suoi look. Ne è prova il cambiamento radicale che ha mostrato recentemente sui social e l’ha cambiata parecchio, rispetto al passato. Un look completamente diverso, ma che ricorda parecchio Ilary.
Chanel Totti, che cambiamento! La figlia del campione non sembra nemmeno più lei – FOTO
Finora Chanel ha sfoggiato una lunga capigliatura biondo platino, proprio come quella mostrata per molti anni dalla madre Ilary. Da qualche mese a questa parte, però, Blasi ha deciso di votarsi a un look più naturale, tingendo le chiome di un caldo biondo cenere. Uno stile che a quanto pare deve essere piaciuto molto anche alla piccola di casa che ha deciso di seguirne le orme. Chanel è quindi corsa dal parrucchiere, scegliendo di donare ai suoi capelli un aspetto più naturale.
La 17enne ha deciso di dare una bella sforbiciata alla chioma, che ora le arriva poco sotto le spalle, e sfoggia un biondo color cenere che la rende più giovane e meno appariscente rispetto al passato. Una bella novità per chi la segue da tempo e la riteneva cresciuta troppo in fretta, più grande della sua reale età anagrafica, non solo per il look usato, ma anche per le tante vacanze da sola in giro per il mondo, spesso assieme all'(ex?) fidanzato Cristian Babalus, con il quale ha anche aperto un negozio online di scarpe in edizione limitata. Che per Chanel sia arrivato il momento di godersi gli anni dell’adolescenza come le sue coetanee? Il gesto sembrerebbe suggerire di sì.