Nell’episodio di Un posto al sole che andrà in onda questa sera 7 ottobre vedremo Rossella e Nunzio che riusciranno a riavvicinarsi mentre Jimmy porterà il suo amico Camillo a soffrire molto.
Dalle anticipazioni di Un posto al sole sappiamo che durante la puntata che verrà mandata in onda il 7 ottobre Nunzio e Rossella si avvicineranno ancora una volta. Spinti dai sentimenti forti che fino ad oggi avevano cercato di nascondere, la coppia inizia a riavvicinarsi anche se la relazione non potrebbe andare come molti credono. Dall’altra parte troviamo Salvatore il quale spingerà Mariella a chiudere definitivamente questo capitolo della sua vita, cercando di portarlo a farle capire cosa desidera veramente. Di grande aiuto sarà anche un confronto che avrà con Michele mentre Jimmy si comporterà talmente male a punto da ferire Camillo il quale inizierà a credere di essere sfruttato dall’amico. Ma cos’altro accadrà questa sera? Scopriamolo insieme nel testo che segue.
Anticipazioni Un posto al sole, cambia il rapporto tra Rossella e Nunzio
Nonostante sia passato molto tempo, Rossella continua a pensare ancora a Nunzio e a vederlo come una persona a cui tiene molto. E’ stata però la presenza di Diana nella vita dello chef a rendere ogni cosa più complicata al punto che la Graziani ha dovuto farsi da parte mentre il Cammarota viveva la sua relazione con l’architetta.
Dei sentimenti che però sono rimasti nascosti fino a quando tra i due non si è riaccesa di nuovo la fiamma della passione. L’ex coppia infatti sembra essere pronta ad avvicinarsi fino ad arrivare a vivere un momento decisamente romantico. Ma quale piega prenderà questa relazione?
Ci sarà spazio anche per Mariella la quale sembra essere più intenzionata che mai a cambiare vita anche se deve trovare il coraggio per farlo. E così Salvatore cercherà di darle dei consigli preziosi che la spingeranno a trovare la forza in se stessa e ad evitare che tutti questi eventi possano avere la meglio.
E così, dopo aver detto all’amica di fare in modo che la tristezza le scivoli addosso, avrà un confronto molto importante con Michele che lo spingerà a capire cos’è che vuole veramente.
Dalle anticipazioni sappiamo poi che Jimmy ha iniziato ad assumere un atteggiamento alquanto bizzarro. Infatti, sembra che proprio l’influenza di Mina stia avendo delle conseguenze negative sul ragazzino.
A soffrire di questa situazione sarà proprio Camillo, il quale sentirà di essere sfruttato dall’amico. Chissà cosa deciderà di fare questa volta per evitare di essere maltrattato dal Poggi junior.