Verissimo, la confessione sorprendente di Giampaolo Morelli: “Me lo ha detto prima di morire”

Condividi

La nuova stagione di Verissimo, programma del weekend di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, è iniziata nel migliore dei modi, con tante interviste sorprendenti a personaggi pubblici dello spettacolo e non solo. Tra loro anche Giampaolo Morelli, attore molto noto, interprete di tante pellicole e fiction di successo che, durante la sua intervista alla padrona di casa, ha fatto delle dichiarazioni a dir poco sconcertanti.

Morelli G

L’attore Giampaolo Morelli ospite a Verissimo – Spetteguless.it

Gli spettatori di Verissimo, popolare talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, non si aspettavano certo di assistere a una rivelazione senza precedenti da parte di uno dei suoi ospiti. Invece, è proprio quanto successo poche ore fa. Giampaolo Morelli, tra gli attori più conosciuti del cinema e la serialità italiana, ha fatto una confessione inaspettata e non certo facile da fare pubblicamente, lasciando tutti senza parole.

Napoletano classe 1974, Morelli dopo essersi iscritto a Giurisprudenza ha deciso di lasciare gli studi per dedicarsi alla sua passione per la recitazione. Il debutto è avvenuto con la serie tv di Carlo Vanzina Anni 60, e è proseguita con tante altre fiction quali Butta la luna, Il capitano e Distretto di Polizia. A dargli grande successo è stata però la fiction L’ispettore Coliandro, nella quale ha dato il volto a un poliziotto sui generis ma dall’intuito ineccepibile.

Giampaolo Morelli a Verissimo, l’attore fa una rivelazione sorprendente e lascia tutti a bocca aperta – VIDEO

La trasmissione condotta da Silvia Toffanin è conosciuta come il “salotto” di Canale 5, quello in cui si accomodano gli ospiti che, particolarmente a loro agio, si raccontano senza filtri alla padrona di casa. E così è stato, letteralmente, anche per Giampaolo Morelli, che a Silvia ha raccontato qualcosa di molto, molto privato. “Mia mamma era malata, le mancavano pochi giorni, anche se non potevo saperlo, e mi dice che mi aveva scritto una lettera molto tempo prima. Mi ha detto dove cercarla, l’ho trovata e mi ha fatto questa confessione” ha spiegato l’attore, ancora visibilmente scosso dalla rivelazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

La confessione della madre è arrivata appena un anno e mezzo fa, poco prima della sua morte, e ha lasciato spiazzato l’artista: nella missiva, la donna gli spiegava che il suo vero padre non era quello che aveva sempre conosciuto, ma un altro uomo. Un amico di famiglia, nonché il suo padrino della cresima. Una rivelazione sorprendente, ma che non ha minato il rapporto con colui che ha sempre chiamato papà: “Lo voglio proteggere. Sicuramente ci sono responsabilità da tutte le parti, ma io non riesco ad avercela con nessuno, nemmeno con il mio padre biologico, che non aveva altri figli ma non ha mai fatto un gesto, nemmeno nel testamento”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy