Leonardo Dicaprio a cena a Roma con Vittoria Ceretti: i bodyguard accecano i fotografi

Condividi

A cena in un ristorante romano con la compagna Vittoria Ceretti, Leonardo Dicaprio si difende dai paparazzi con flash e mascherina.

Leonardo DC

Leonardo Di Caprio – Spetteguless.it

Quella di Leonardo Dicaprio per l’Italia, ormai possiamo ben dirlo, è una vera passione: già questa estate il bell’attore di Titanic aveva trascorso le vacanze in Sardegna in dolce compagnia. E persino la sua attuale fidanzata, la modella Vittoria Ceretti, è tutta italiana: proprio con lei si trovava a Roma due sere fa, il 2 ottobre, quando durante una cena è stato assalito dai paparazzi. Per “difendersi”, ha usato bodyguard, flash accecanti e mascherine chirurgiche.

Leonardo Dicaprio e Vittoria Ceretti: la love story oltre i 25

Sembra che, a dispetto delle previsioni comuni, la storia d’amore tra Leonardo Dicaprio e Vittoria Ceretti prosegua a gonfie vele: conosciutisi al Festival del Cinema di Cannes nel 2023, i due sono stati avvistati ad Ibiza mentre si scambiavano un bacio ad agosto dello stesso anno, e da allora sono stati visti spesso insieme, anche in compagnia delle rispettive famiglie. L’estate appena conclusa, poi, l’hanno trascorsa in Sardegna, tra barche, isolotti e cene tipiche.

Una stabilità che appare strana vista la famosa “leggenda” sull’attore di Titanic, che a quanto pare lascerebbe le sue fidanzate quando superano i 25 anni: Vittoria, classe 1998, ne ha 26. Che il bel Leo stia cercando di rompere le tradizioni?

In ogni caso, non abbiamo dubbi sul perché possa avere dei motivi per non lasciarsi scappare la bella italiana: nata a Brescia, il talento di Vittoria come modella è stato notato sin da subito da Dolce & Gabbana, brand con il quale ha debuttato nel mondo dell’alta moda. Da lì, sono tantissimi i grandi marchi che l’hanno voluta con sé: Chanel, Dior, Versace, Givenchy, ma anche Alexander McQueen e Fendi, tanto per citarne alcuni.

Vittoria Ceretti.

Vittoria Ceretti (spetteguless.it)

Nel 2017, poi, la consacrazione come Model of the Year, e nel 2021 la co-conduzione del Festival di Sanremo accanto a Fiorello e Amadeus. Con un curriculum del genere, Ceretti ha tutte le carte in regola per riuscire nell’impresa in cui nessuna, finora, ha trionfato: portare all’altare il bel Dicaprio.

Leonardo Dicaprio e Vittoria Ceretti a Roma: fotografi “scacciati” dalle luci accecanti

Dopo il mare della Sardegna, sembra proprio che la relazione con Ceretti porti Dicaprio a passare sempre più tempo in Italia: solo due sere fa, il 2 ottobre, i due erano insieme a cena al ristorante “Pierluigi”, a Piazza de Ricci, nel cuore di Roma.

Tutto procedeva tranquillamente, se non fosse che, all’arrivo inevitabile dei fotografi, i bodyguard schierati davanti all’attore avrebbero puntato i laser accecanti contro le macchine fotografiche, impedendo di scattare foto nitide.

“Strobe flash light” è il nome del dispositivo impiegato dalle guardie del corpo dell’attore: a quanto pare, manda in tilt gli esposimetri delle macchine fotografiche, ed è l’ultimo trend delle star di Hollywood per evitare di essere fotografate senza consenso. Stando ai video che circolano sui social, non si tratta della prima volta che l’attore di Inception utilizza questo espediente: come testimonia un utente su TikTok, l’ha fatto anche qualche giorno fa a Parigi.

 

@taoualitamar #leonardodicaprio in #paris ♬ son original – AMAR TAOUALIT

Dopo aver inibito gli scatti, Dicaprio si sarebbe spostato con la fidanzata all’interno del ristorante, uscendone successivamente con il volto coperto da una mascherina chirurgica. Non si tratterebbe della prima volta che l’attore mostra un certo fastidio nei confronti dei fotografi: già quest’estate, in Sardegna, era stato visto girare con un cappellino ben calcato sul volto e mascherina, anche di sera.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy