Il Castello delle Cerimonie apre le porte ad Anna in occasione della sua prima comunione

Condividi

Durante la prossima puntata del Castello delle Cerimonie verrà celebrata la comunione della piccola Anna. Cosa accadrà nel programma targato Real Time?

Donna Imma Polese e il marito Matteo Giordano

Il Castello delle Cerimonie torna in tv – Spetteguless.it

Uno dei programmi più amati di Real Time è di sicuro il Castello delle cerimonie. Ed è proprio per cercare di attirare ancora di più l’attenzione dei telespettatori che Discovery ha pensato di rendere nota un’anticipazione di ciò che accadrà nella prossima puntata che andrà in onda proprio il 4 ottobre. Sarà questo il momento per celebrare la comunione di Anna insieme a tutti i parenti i quali si sono mostrati entusiasti del party a cui stanno per partecipare. La mamma infatti ha confessato che organizzare una festa simile essendo stata un suo sogno nel cassetto. Il programma come di consueto viene girato nel castello di Sant’Antonio Abate situato in provincia di Napoli.

Il Castello delle Cerimonie celebra la piccola Anna in occasione della sua comunione

All’interno di Villa Sonrisa la piccola Anna ha trovato location perfetta per celebrare la sua comunione. Il tutto è stato organizzato in una struttura elegante e sontuosa arredata in stile barocco. Un posto dove sono presenti anche degli affreschi dorati e delle decorazioni completato con dei lampadari di cristallo. Di grande fascino è anche la zona esterna luogo in cui è possibile vedere dei giardini molto curati e degli spazi verdi adatti all’occasione.

Insomma qui si respira un’atmosfera di lusso che proviene direttamente dalla tradizione napoletana. A Villa Sonrisa vengono festeggiati diversi eventi tra cui anche compleanni di 18 anni, battesimi, comunioni, matrimoni e anniversari. In ogni caso, l’organizzazione viene sempre fatta con grande stile e ogni dettaglio viene curato in ogni sua parte.

Nella puntata di venerdì 4 ottobre l’attenzione sarà concentrata sulla piccola Anna pronta a festeggiare la sua comunione. I parenti tutti si sono mostrati molto felici anche per la location in cui il banchetto è stato organizzato. È stata la stessa nonna infatti a confessare: “Mio figlio ha fatto una festa molto sfarzosa”.

Castello delle cerimonie

Castello delle cerimonie- Spetteguless.it

Di sicuro è questa un’esperienza che la piccola Anna non dimenticherà facilmente anche perché ha avuto la possibilità di salire a bordo di una limousine bianca e veder volare numerosi colombi, un qualcosa che ha portato il padre ad affermare: “I colombi sono belli perché sanno quello che fanno”.

Basandosi sulle prime immagini diffuse è chiaro che è questa una festa dove il divertimento e l’allegria sono le protagonista, un’occasione perfetta per gioire tutti insieme. Anche la madre della festeggiata ha avuto la possibilità di esprimere la sua opinione affermando: “Una festa così era il sogno di mia figlia, ma anche un po’ il mio”.

La nonna si è trovata d’accordo con questa dichiarazione parlando di una festa altolocata, un evento che di sicuro in molti hanno sognato. Insomma, per scoprire tutti i dettagli di come sia stata organizzata questa cerimonia, non resta che sintonizzarsi su Real Time il 4 ottobre.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy