Castello delle cerimonie, una festa così non si era mai vista: “Prima di tutto ci vuole quello!” – VIDEO

Condividi

Nonostante la confisca, le nuove puntate de Il castello delle cerimonie stanno comunque andando in onda e come al solito regalano ai telespettatori momenti di puro trash con le feste più roboanti e kitch del Napoletano e non solo. Ne è l’esempio quella voluta dai genitori di un bimbo, che hanno fatto richieste davvero particolari.

esterno sonrisa

Esterno del Castello delle cerimonie – Spetteguless.it

Il castello delle cerimonie è uno dei programmi di Real Time più visti e amati dal pubblico a casa, che non sembra mai sazio di divertirsi e commentare tra loro le feste che vi vengono organizzate. Il fulcro di tutto, infatti, sono proprio le cerimonie, appunto, che vi vengono svolte, spesso sui generis e eccessive. A tirare le redini dell’organizzazione, Donna Imma Polese e il marito Matteo Giordano, che hanno ereditato la gestione dal padre di lei, Antonio, scomparso nel 2016 a 80 anni.

La parola d’ordine, per Imma e consorte, è quella di accontentare tutti i desideri dei clienti, che siano di cattivo gusto o meno: l’importante è regalare un momento indimenticabile ai loro ospiti, tra colombe, ingressi in carrozza e richieste musicali e alimentari molto, molto particolari. Ma il bello del Castello delle cerimonie è anche questo, anche se, delle richieste come quelle dei genitori del piccolo Salvatore, i due padroni di casa proprio non se le aspettavano!

Prima comunione da favola per Salvatore, Il castello delle cerimonie organizza un pranzo faraonico

Su TikTok circola un estratto video della puntata che ha avuto per protagonista proprio il piccolo Salvatore. Accompagnato da “parte” della sua famiglia (circa una quindicina di persone!), il bambino è apparso sorridente e fuori di sé dalla gioia all’idea di organizzare la sua festa. Davanti a un attonito Matteo, i genitori hanno spiegato di volere un banchetto abbondante, composto non solo da antipasto, due primi e due secondi, oltre all’immancabile torta, ma anche da tre extra.

@ilcastellodellecerimoni #ilcastellodellecerimonie ♬ suono originale – IL CastellodelleCerimonie

Il padre di Sasà ha infatti chiesto a gran voce non solo una pasta patate e provola da preparare in una forma di grana padano, ma anche un “benvenuto” con tanto di carrettino degli hot dog da offrire agli ospiti. E non è finita qui, perché la madre del pargolo ha sottolineato di volere anche un carrettino tirato dal figlio pieno di pannocchie grigliate e bollite, oltre alla presenza degli immancabili cantanti neomelodici. Matteo ha tentato di accennare un timido appunto, spiegando come fosse tutto troppo eccessivo, ma alla richiesta delle ballerine brasiliane non ha potuto fare altro che “deporre le armi” e lasciarsi andare a una risata liberatoria. Una comunione che sarà indimenticabile non solo per Salvatore e i suoi parenti, ma anche per tutti i telespettatori di Real Time, poco ma sicuro.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy