Me contro Te nella bufera, i social furiosi con Luì e Sofì: il motivo

Condividi

Tra i content creator più noti e amati dei social ci sono loro, i Me contro Te, protagonisti di video Youtube da milioni di visite e una serie di film di grande successo presso i più piccoli. Recentemente, però, Luigi Calagna e Sofia Scalia sono finiti nell’occhio del ciclone per un’accusa ben specifica, scatenata proprio dagli utenti social. Ecco di cosa si tratta.

luigi sofia

I Me contro Te Luigi Calagna e Sofia Scalia – Spetteguless.it

Da anni sono i beniamini dei più piccoli, amatissimi per i loro video divertenti e le pellicole cinematografiche che li vedono protagonisti delle avventure più disparate. Parliamo naturalmente dei Me contro Te, ovvero Sofia Scalia e Luigi Calagna. Un impero, quello di questi giovani content creator, partito quasi per scherzo, come hanno raccontato loro stessi in più di un’occasione. Tutto partito da alcuni video di coppia pubblicati su Youtube che hanno ottenuto a sorpresa moltissime visualizzazioni, portandoli a fare del loro hobby un lavoro a tutti gli effetti.

26 anni lei, 31 lui, Sofì e Luì, come si fanno chiamare dai loro giovanissimi fan, sono oggi titolari di un vero e proprio impero, che frutta loro cifre a sei zeri, grazie agli introiti provenienti da serate, eventi, film e collaborazioni pubblicitarie che li vedono protagonisti. Ma la fama, si sa, hai suoi lati positivi ma anche negativi, e i Me contro Te lo hanno imparato a loro spese.

Me contro Te attaccati sui social: di cosa sono accusati Luì e Sofì

Ovviamente un successo tanto grande ha portato i due content creator a diventare molto ricchi, tra incassi dei film, sponsorizzazioni e visualizzazioni Youtube, ma questa ricchezza sembra esserglisi rivoltata contro. Tutto è partito da un video pubblicato sul profilo Instagram della coppia nel quale Luigi mostrava uno dei prodotti Apple da lui ritenuto “tra i più economici”. Apriti cielo: i follower del duo hanno scatenato un putiferio, accusandoli di ostentare la loro ricchezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Me contro Te | Sofì e Luì (@mecontrote)

Questo perché il prodotto in questione, un panno per pulire gli schermi degli Iphone, costa la bellezza di 25 euro. Non proprio una cifra considerata economica, di solito, equivalente a un pranzo al ristorante. “Chissà se dopo sti 25€ ci arrivi a fine mese…” gli ha scritto qualcuno nei commenti. Ma non è finita qui, perché molti fan si sentono presi in giro per il loro matrimonio a lungo annunciato ma poi, di fatto, mai avvenuto, con alcuni che pensano si tratti di una trovata pubblicitaria. Ma i Me contro Te non ci stanno, e assicurano: “Siamo troppo impegnati ora, ma lo faremo e sarà uno spettacolo”. Tempi duri, a quanto pare, per chi vive di social.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy