La risposta di Adriano Celentano all’appello di Teo Teocoli: «Non essere triste, non ti rispondo al telefono perché ti voglio bene»

Condividi

Un po’ di tempo fa Teo Teocoli aveva voluto rivolgere un appello ad Adriano Celentano il quale adesso, tramite Instagram, ha risposto all’amico.

Adriano C

Adriano Celentano durante un programma tv – Spetteguless.it

Non molto tempo fa Teo Teocoli aveva parlato di Adriano Celentano affermando: «È scomparso, non risponde al telefono. E’ quattro anni che provo» un appello che sembra essere arrivato alle orecchie del Molleggiato il quale ha voluto dare una risposta ad un uomo con cui in passato aveva un bellissimo rapporto di amicizia. Ma che cosa ha detto? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

Adriano Celentano risponde a Teo Teocoli, ecco le sue parole

Adriano Celentano e Teo Teocoli sono stati uniti da un bellissimo rapporto di amicizia, due uomini che hanno preso strade differenti ma che comunque continuano a provare un certo affetto l’uno per l’altro.

Infatti da un po’ di tempo a questa parte il Molleggiato ha deciso di non comparire più in pubblico al punto da vivere in totale privacy nella sua casa immersa nel verde. Invece, per quanto riguarda Teo Teocoli sappiamo che l’artista è ancora molto attivo nel mondo dello spettacolo e che nell’ultimo periodo aveva lanciato un appello indirizzato proprio al suo grande amico Adriano Celentano. In quell’occasione infatti aveva affermato: «Lo chiamo da anni ma non mi risponde più».

Teo Teocoli e Adriano Celentano

Teo Teocoli e Adriano Celentano- Spetteguless.it

Sono passate diverse settimane da quando tutto ciò è accaduto e, senza nessun preavviso, ecco che arriva la risposta del marito di Claudia Mori. Vediamo che cosa ha scritto sui social: «Ciao Teo, ma cos’è questa storia? Ho letto sui giornali che tu soffri perché è da 5 anni che io non rispondo alle tue telefonate…ma se io non rispondo è perché ti voglio BENE! Come fai a non capirlo? Tu non devi essere triste, se no poi mi intristisco anch’io…Ricordi quante risate…e le più eclatanti erano proprio quando a sbagliare ero io che avevo scritto il copione, e non tu…Avresti dovuto vedere la tua faccia…quindi chiama pure se vuoi tanto io non ti rispondo…».

Insomma, una vera e propria risposta alla Adriano Celentano che dovrebbe strappare ancora una volta un sorriso al suo grande amico. Infatti in passato di Teo Teocoli aveva condiviso con tutti quanto fosse amareggiato da questa situazione al punto da confessare: «È scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno. Ha avuto una delusione artistica (a suo dire lo scarso riscontro del progetto Adrian, ndr) però, che ca**o. Abbiamo fatto quaranta compleanni insieme perché lui compiva gli anni il 6 gennaio quindi nel giorno dell’Epifania. Univa le due cose e abbiamo sempre fatto feste. In questi ultimi anni non risponde al telefono, forse è morto. Sono quattro anni che provo».

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy