Anticipazioni Un posto al sole dal 7 al 11 ottobre, Nunzio e Rossella si danno un’altra chance

Condividi

Dall’anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana sappiamo che Nunzio e Rossella decideranno di dare un’altra possibilità alla loro relazione.

Rossella e Nunzio

Rossella e Nunzio- Spetteguless.it

Durante la puntata di venerdì 4 ottobre abbiamo lasciato Rossella e Nunzio nel momento in cui si stavano dando quel tanto atteso bacio. Sembra infatti che la prossima settimana la loro relazione vada avanti al punto dei due decidano di darsi a una seconda possibilità. Ma cos’altro accadrà? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

Anticipazioni Un posto al sole, ecco le vicende a cui assisteremo dal 7 al 11 ottobre

Iniziamo con la puntata di lunedì 7 ottobre, giorno in cui Nunzio e Rossella condivideranno un momento molto romantico mentre Salvatore cercherà di convincere Mariella a chiudere per sempre questo capitolo della sua vita. E così l’uomo cerca di accompagnare la vigilessa per mano cercando di farle capire quale sia il suo reale desiderio. Jimmy continua ad avere dei comportamenti altalenanti al punto che Camillo inizia a credere di essere sfruttato dall’amico.

Durante la puntata di martedì 8 ottobre Lara ha un altro confronto con suor Maura. Troviamo poi Nunzio il quale, dopo aver chiarito la situazione con Rossella, desidera fare un passo molto importante per se stesso andando ad allarmare molto Silvia la quale, dopo aver capito cosa sta accadendo, decide di raccontare tutto a Michele. Jimmy continua con il suo comportamento strano al punto che nemmeno le parole di Renato riescono a frenarlo. E così Camillo prende la decisione di allontanarsi ancora una volta dall’amico.

Manuela al Vulcano

Manuela al Vulcano- Spetteguless.it

Durante la puntata di mercoledì 9 ottobre le indagini della polizia riescono a scovare il nome di colui che è stato protagonista dell’aggressione a Roberto Ferri. Nello stesso momento Ida, Lara e tutti gli altri che sono coinvolti nella vicenda appaiono nervosi proprio perché non vedono l’ora di capire quale sarà l’esito del processo. Dall’altra parte troviamo Alberto il quale appare molto esausto al punto che non riesce più a vivere con questo senso di paura e così decide un qualcosa che stupisce chiunque. Troviamo poi Rosa la quale si trova di fronte ad una persona che in passata l’ha molto delusa e con cui avrà un confronto sincero.

Nella puntata che andrà in onda giovedì 10 ottobre troviamo Rosa che riceverà una proposta inaspettata dalla vecchia conoscenza che ha incontrato e che ha intenzione di rimediare agli errori del passato. L’avvocato Palladini invece decide di lasciare la città di Napoli e iniziare una nuova vita altrove. Giunge anche il giorno in cui si saprà la sentenza del processo mentre Guido, dopo aver avuto un confronto sincero con Michele, capirà di quando sia svantaggiosa la vita da separato. Ci sarà spazio anche per Ida la quale si troverà dinanzi ad una sorpresa inaspettata.

Durante l’ultima puntata della settimana che verrà mandata in onda venerdì 11 ottobre sappiamo che Rosa riesce a convincere Damiano e fargli così avere un incontro con Felice Cascella mentre Jimmy si troverà nei guai dopo aver seguito un consiglio sbagliato della zia Micaela. Dall’altra parte Guido e Mariella avranno uno scontro molto acceso nel momento in cui inizieranno a parlare del mantenimento del figlio.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy