Una scena che sembra essere uscita da un film, Titty che butta l’anello nelle fiamme del falò di Temptation Island è di sicuro un’immagine che resterà impressa.
Il programma targato Canale 5, Temptation Island continua a regalare forti emozioni. Dopo il successo estivo del format, i vertici Mediaset hanno deciso di ritornare con una nuova edizione che al momento sta andando in onda. Ad attivate questa volta l’attenzione è stata Titty la quale, delusa dal comportamento del suo fidanzato, ha deciso di prendere quel simbolo del loro amore e gettarlo tra le fiamme. Ma com’è stato visto questo gesto agli occhi di coloro che seguono il programma?
La scena da cinema di Titty che butta l’anello nel fuoco, ecco cosa ne pensano gli utenti
La decisione di Titty di sfilarsi l’anello di fidanzamento e buttarlo nel falò di Temptation Island facendo così in modo che le fiamme cambiassero colore e intensità per un solo instante, è stato di sicuro la più chiacchierata di questa edizione.
Antonio infatti è caduto nella trappola ed ha ceduto alle lusinghe della tentatrice Saretta, un comportamento che ha portato Titty a chiudere per sempre la loro relazione buttando tra le fiamme quel simbolo che adesso è diventato cenere. Ma com’è possibile che un accessorio del genere sia stato ridotto così dalle fiamme in pochissimo tempo?
Al di là di questa informazioni, è stata comunque la rappresentazione più alta dell’edizione attuale di Temptation Island la quale è riuscita a tenere incollato il pubblico il piccolo schermo. Una vera e propria scena madre nata anche dal fatto che più di una volta Titti aveva chiesto ad Antonio “Puorteme ‘a ‘o sushi! Puorteme ‘a ‘o sushi!”.
Una richiesta che non ha mai accontentato ma che ha subito fatto con Saetta. E quindi Titty, vista la situazione, ha pensato subito di inscenare il gesto perfetto anche se, presa dell’emozione, si è trovata a tirar fuori delle parole in dialetto napoletano parlato in maniera non del tutto perfetta.
Infatti, la maggior parte delle coppie forti di Temptation Island sono di origine napoletane, degli uomini e delle donne che però non sono consapevoli del loro potenziale. Infatti, c’è chi li descrive come coppie napolitanoide piuttosto che napoletane. Ricordiamo però che anche Gigi D’Alessio aveva affermato che in amore è molto meglio avere una donna accanto “che sbaglia l’italiano, ma che assumiglia ‘e cchiù ‘a mammà”.
Nulla a che vedere con il napoletano di Renato de Falco il quale è riuscito, attraverso le sue canzoni, ad insegnare a tutti un dialetto napoletano elegante, lo stesso che sono stati in grado di diffondere anche Fausto Cigliano, Franco Acampora e Angela Pagano.