Non è un mistero che il tg satirico di Antonio Ricci stia da tempo seguendo con cura le vicende riguardanti Fedez. Quest’ultimo ormai ha una vera e propria collezione di Tapiri d’oro, ma l’ultima volta Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, è stato accolto con grande durezza, con tanto di minaccia di querela. Il motivo.
Volente o nolente, Fedez è stato protagonista di diverse vicende chiacchierate in questi ultimi mesi, e continua a rimanere sotto i riflettori. Dapprima ci è finito per la rottura con la moglie Chiara Ferragni, quindi per la rissa con Cristiano Iovino, seguita dal dissing con Tony Effe e dulcis in fundo per il rapporto con i capi ultrà del Milan, tra cui la sua bodyguard Christian Rosiello, arrestato pochi giorni fa. A occuparsene, tra gli altri, anche Striscia la Notizia e in particolare il suo inviato Valerio Staffelli, che gli ha recapitato un Tapiro dopo l’altro.
Di solito la consegna della statuetta non ha mai provocato grandi clamori o reazioni eccessive da parte del rapper di Rozzano, ma l‘ultima volta Staffelli è stato accolto in tutt’altro modo, prendendosi anche una minaccia di querela da parte del cantante, visibilmente fuori di sé. L’inviato del tg satirico ha spiegato cos’è successo, raccontando anche le mosse successive di Fedez.
Striscia la Notizia, Fedez imbufalito con Valerio Staffelli per il Tapiro: cos’ha rivelato l’inviato – VIDEO
Durante la puntata del 1° ottobre di Striscia, è andata in onda la consegna del Tapiro d’oro (il quattordicesimo!) a Fedez, per gli arresti dei capi ultrà di Milan e Inter, tra cui quelli della sua guardia del corpo Rosiello, ma le domande di Staffelli hanno innervosito il rapper che, non solo ha cercato di scappare via in auto, ma ha reagito con rabbia, minacciandolo: “Adesso paghi, ti becchi anche una bella querela. Io non sono indagato di nulla”.
Visualizza questo post su Instagram
Il 2 ottobre, l’inviato ha raccontato in esclusiva cos’è successo poco dopo il servizio, e ha spiegato che “Fedez non si è fatto vivo. L’ho cercato io oggi. Mi ha mandato due vocali nei quali era molto adirato per il servizio di ieri. Ha anche detto che mi porterà in tribunale”. Ma non è finita qui, perché il “tapiroforo” ha aggiunto altri particolari, e va detto che Fedez non ci fa proprio una gran bella figura: “È molto arrabbiato perché gli ho chiesto dei suoi guardaspalle arrestati, coinvolti anche nella rissa con Iovino nata da una lite in discoteca con Fedez”. Il cantante risponderà a queste rivelazioni del volto di Striscia, o preferirà rimanere in silenzio, senza dare alcuna spiegazione?