Dalle anticipazioni di Un posto al sole di questa sera Lara cercherà di fermare Suor Maura che ha intenzione di andare alla polizia.
Dalle anticipazioni di Un posto al sole di questa sera 4 ottobre sappiamo che Lara cercherà in ogni modo di convincere Suor Maura a non andare dalla polizia e rivelare così il suo segreto. Inoltre durante la puntata di questa sera la Martinelli cercherà in ogni modo di far cambiare idea alla sua guida spirituale evitando così che possa rivelare qualcosa capace di metterla in difficoltà. Nello stesso momento troviamo Diana che farà fatica a prendere in mano la sua vita anche se Nunzio, nonostante ci stia provando, non riuscirà ad aiutarla. E così il Cammarota inizierà ad essere sempre più sotto pressione al punto che sfogherà il suo nervosismo sul lavoro e prendendosela con Manuela. Nello stesso momento Rossella si troverà a fare i conti con i suoi sentimenti cercando di chiarire ciò che prova. Troviamo poi anche l’amicizia tra Rosa e don Antoine che cresce sempre di più al punto che in molti credono possa esserci ben altro dietro.
Anticipazioni Un posto al sole, Lara cerca di fermare Suor Maura
La lite tra Lara e Marina è stata messa sul web, un qualcosa che ha portato l’imprenditrice ad andare su tutte le furie. E così la Giordano ha preso una decisione inaspettata e ha lasciato tutti senza parole.
Dall’altra parte Lara invece è appena venuta a conoscenza del fatto che suor Maura ha intenzione di andare dalla polizia e raccontare cos’è accaduto durante la notte dell’aggressione. La Martinelli cercherà in ogni modo di fermare l’amica evitando così di andare a cacciarsi in guai seri.
Dalle anticipazioni sappiamo inoltre che Diana inizierà a capire di non avere più la forza di prendere in mano la sua vita facendo sempre più fatica a trovare il suo equilibrio. Una situazione molto pesante che potrebbe avere delle conseguenze anche su Nunzio che si troverà a vivere un momento di sconforto, gettando il suo nervosismo su Manuela.
Si troverà così a prendersela con lei dopo che la ragazza ha commesso un piccolo errore, una scena a cui assisteranno sia Silvia che Samuel i quali non riescono a capire ciò che è accaduto al loro amico. Nello stesso momento, il rapporto d’amicizia tra Rosa e don Antoine sarà sempre più stretto, un rapporto farà molto chiacchierare.
Dalle anticipazioni inoltre sappiamo che anche la relazione tra Nunzio e Diana inizierà a vacillare. Infatti l’architetto inizierà a capire di non riuscire a prendere in mano la sua vita mentre il Cammarrota si renderà conto che è stato troppo sicuro di sé.
Inizierà così a comprendere che non è così facile come crede aiutare la Della Valle. Nello stesso momento Rossella sarà costretta a fare i conti con i suoi sentimenti i quali continuano ad essere confusi al punto che non sa ancora bene cosa prova verso lo chef.