I fan della serie tv Netflix sono in fremente attesa ormai da mesi di avere nuovi aggiornamenti sulla produzione della quarta stagione di Bridgerton, fiction dei record per la piattaforma streaming, e recentemente sono stati svelati i due protagonisti del prossimo capitolo. Uno di questi si è lasciato andare a gustose anticipazioni che fanno ben sperare.
Bridgerton è una delle serie più amate e seguite di Netflix, salutata con entusiasmo dagli spettatori fin dal suo esordio avvenuto quattro anni fa. Ambientata ai primi Ottocento in Inghilterra, ha per protagonisti i membri della famiglia Bridgerton, alle prese con una misteriosa libellista e i loro amori tormentati. La serie è basata sui romanzi di Julia Quinn e è prodotta da Shonda Rhimes, già ideatrice di un caposaldo della serialità come Grey’s Anatomy.
Nella scorsa stagione di Bridgerton gli spettatori hanno visto l’evolversi del rapporto tra Colin Bridgerton e Penelope Featherington, inizialmente amici, che scopriranno con il tempo di provare qualcosa di molto più forte l’uno per l’altra, finendo per convolare a nozze e formare una loro famiglia. La prossima, invece, si focalizzerà su Benedict Bridgerton e Sophie Baek. Proprio l’attore inglese, intervistato di recente, si è lasciato sfuggire qualche “anticipazione” su ciò che aspetta i fan.
Bridgerton 4, Luke Thompson svela qualche particolare sulla nuova stagione della serie Netflix
Un paio di settimane fa i profili social ufficiali della serie tv di Shondaland hanno confermato i nuovi protagonisti della prossima stagione, presentando ufficialmente Luke Thompson e Yerin Ha. L’attore britannico, nel corso di un’intervista rilasciata con la collega, si è lasciato sfuggire qualcosa sulla quarta stagione, e si tratta certamente di ottime notizie per gli appassionati della fiction: “Penso che la cosa principale che possiamo aspettarci è che sia un mix davvero carino di fiaba e realtà. È una storia d’amore da favola, credo, ma ha anche l’elemento Bridgerton di cercare di legarla in qualche modo a una sorta di realtà e vedere come va a finire”.
Visualizza questo post su Instagram
“Benedict è un uomo dai molti interessi e questo aspetto è fantastico in un certo senso. Ma può essere anche un po’ perso ed irrequieto” ha poi concluso l’artista. Thompson, nato nel 1988 a Southampton, si è laureato nel 2013 alla Royal Academy of Dramatic Arts, e prima di entrare nel cast di Bridgerton nel 2020, ha lavorato a lungo a teatro, spesso in opere shakespeariane, partecipando anche alle serie tv In the Clupb e Kiss me first, oltre che alle pellicole Dunkirk, Making noise quietly e Il concorso. Tra i suoi ultimi lavori tv, anche la fiction Transatlantic.