Recentemente l’attrice e modella americana è stata ospite della trasmissione condotta da Caterina Balivo su Rai1, e si è raccontata senza risparmiarsi, ricordando alcuni dei momenti più drammatici della sua vita. Il racconto di Randi Ingerman ha lasciato senza parole il pubblico a casa.
Famosissima negli anni Novanta e Duemila, Randi Ingerman in quel periodo si è imposta come uno dei volti più noti e amati del piccolo e grande schermo, partecipando a tante trasmissioni di successo e pellicole cinematografiche. Ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona, l’ex modella statunitense ha ripercorso la sua vita, parlando apertamente delle vicissitudini capitatele in questi ultimi anni.
Originaria di Filadelfia, dove è nata nel 1967, ha studiato danza fino ai 15 anni, prima di decidere di dedicarsi alla professione di modella. Rifiutata dalle agenzie di moda più importanti negli Stati Uniti perché ritenuta troppo “formosa”, Randi ha quindi deciso di traferirsi oltreoceano, nel nostro Paese, posando per alcuni cataloghi e prendendo parte a pellicole come Sotto il vestito niente 2 e Il grande inganno. La popolarità arriva per lei nel 1995, quando è scelta come testimonial di una nota marca di vodka, che le dà il modo di partecipare a fiction quali Il ritorno di Sandokan, Fatima e programmi tv come La Fattoria.
Randi Ingerman ospite de La Volta Buona: cos’ha rivelato la modella a Caterina Balivo
Da molti anni a questa parte Randi Ingerman non si vede più così spesso in tv, e il motivo lo ha spiegato lei stessa a Caterina Balivo. L’ex modella ha raccontato alla conduttrice di aver passato momenti molto difficili, a causa di problemi di salute e economici. Dal 2007 Randi soffre infatti di epilessia, scoperta in seguito al forte stress provato per la morte del fratello, con crisi che l’hanno colpita anche durante un reality al quale stava prendendo parte in quel periodo.
Visualizza questo post su Instagram
Inoltre, orma da anni Ingerman lotta anche con la depressione e di recente è stata anche vittima di una truffa perpetrata dalla sua legale di fiducia. La donna le ha fatto credere di avere vinto parecchie cause legali, con rimborsi da migliaia di euro: “In quel momento non avevo tanta disponibilità economica. Era un periodo in cui non ero lucidissima, ho anche avuto ustioni di terzo grado per essere svenuta nel mio bagno turco a causa dell’epilessia e sono finita in ospedale al Niguarda. Sono stata un mese e mezzo, sotto morfina” ha spiegato a Balivo. A dicembre si terrà il processo penale nei confronti dell’avvocata, e Rendi spera di avere giustizia. A sostenerla, per fortuna, ci sarà il suo compagno Marco Colombo, con il quale fa coppia fissa ormai da tempo e che non l’ha mai lasciata sola.