Durante un’intervista, Paola Iezzi ha parlato del suo passato riferendosi agli anni di successo con la sorella e a quei momenti difficili vissuti insieme a lei.
Anche se è impegnata su diversi fronti, Paola Iezzi oggi è molto felice e soddisfatta. È stata lei stessa infatti a confessare “È un periodo bello perché sto facendo tante cose belle e mi sto divertendo. Forse è una delle poche volte che mi sto godendo veramente quello che mi succede”. La cantante, dopo averci tenuto compagnia per tutta l’estate con la canzone Festa totale cantata insieme alla sorella Chiara, oggi divide la sua vita tra il lavoro di giudice X factor e diversi altri progetti. Ma cos’è che ha raccontato durante questa intervista? Scopriamolo insieme nel testo che segue.
Paola Iezzi si racconta ecco la sua ultima intervista
Durante l’intervista Paola Iezzi confessa che oggi il suo atteggiamento non è più lo stesso in quanto con il passare degli anni è cresciuta molto ed ha capito in che modo prendere le giuste distanze: “Mi godo questo momento perché so che la vita è fatta sempre di alti e di bassi, e so di essere molto fortunata”.
La cantante confessa che ogni qualvolta ha le giuste energie cerca di far ridere gli altri in quanto vive male il conflitto e la tensione. È stata lei stessa infatti a confessare: “Non stiamo salvando vite e non siamo in un ospedale: abbiamo il privilegio di lavorare con l’arte e di dare vita a qualcosa di stimolante e creativo. Manuel ha detto in più occasioni che siamo più o meno tutte persone risolte e non frustrate, e ha ragione, perché abbiamo tutti avuto le nostre esperienze di vita e abbiamo vissuto i nostri alti e bassi, soffrendo per questo mestiere. Cadere e rialzarsi ti aiuta a prendere le cose con un altro spirito, o perlomeno ha aiutato noi”.
La cantante continua descrivendosi come una persona dolce ma determinata in quanto con il passare degli anni è riuscita ad apprendere l’arte di calmarsi e avere un approccio morbido alle cose. Inoltre confessa che non le piace essere sgarbata nè tantomeno le piace la maleducazione.
Prova affetto verso X Factor in quanto secondo lei la musica è un grande insegnante di vita ma delle volte può essere anche cattivo: “Adoro X Factor perché la musica è una grande insegnante di vita ma può essere anche molto cattiva a volte: se la segui, però, ti insegna sempre un sacco di cose, ed è bello che i ragazzi lo capiscano. Senza considerare che X Factor non è l’unica cosa che faranno nella loro vita, questo mi piacerebbe che fosse chiaro. Bisogna cavalcare la tigre e, soprattutto, essere padroni della propria vita e delle proprie scelte”.
Confessa inoltre che quando si è separata da Chiara ha continuato a lavorare anche se con progetti più piccoli. È riuscita così a reinventarsi come dj, un qualcosa che ha amato anche se non riusciva più ad avere la stessa visibilità di prima.