Anticipazioni Un posto al sole 3 ottobre, la lite di Marina e Lara viene ripresa e messa sui social

Condividi

Dalle anticipazioni di Un posto al sole sappiamo che questa sera Marina, dopo essersi trovata di fronte al Lara, avrà un litigio che finirà sul web.

Marina

Marina pronta a prendere una decisione inaspettata- Spetteguless.it

In occasione della puntata che andrà in onda questa sera alle 20:50 su Rai 3 di Un posto al sole sappiamo che Marina e Lara saranno protagoniste di un duro litigio, una discussione che verrà ripresa e messa sui social. Sappiamo infatti che la Giordano non manderà giù la situazione e deciderà di prendere una decisione decisamente dura. Cosa ha intenzione di fare questa volta la manager? Suor Maura invece farà visita a Lara dicendo di avere qualcosa di molto importante da confessarle. Troviamo poi Luca che deciderà di prendere il posto di Ornella mentre Jimmy andrà al Vulcano insieme a Mina lo stesso giorno in cui Manuela inizierà il suo lavoro nel ristorante. Cos’altro accadrà questa sera? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

Anticipazione Un posto al sole, Marina decide di mettere la parola fine alla situazione

Marina è più agitata che mai, un qualcosa che Lara sa bene visto che le due sono state protagoniste di un litigio talmente acceso al punto da aver portato qualcuno a riprenderlo e a postarlo sui social. Per la Giordano sarà questa la goccia che fa traboccare il vaso e che la porterà a prendere una decisione dura e inaspettata. Cosa sta per fare la moglie di Roberto?

Nello stesso momento Laura avrà un incontro con suor Maura la quale le dirà di avere una cosa molto importante da confessarle. Che sia pronta a far luce sull’aggressione al suo ex compagno?

Nella puntata di mercoledì 2 ottobre abbiamo visto Giulia chiedere a Luca di prendere il posto di Ornella al Centro Ascolto. Questa sera sappiamo quale sarà la risposta del de Santis il quale deciderà quindi di ricoprire quel posto rimasto vacante facendo così molto felice la Poggi. Il medico però si troverà di fronte ai suoi limiti i quali dovranno essere superati, delle complicazioni nate proprio per via della malattia di cui soffre.

Luca De Santis al Centro Ascolto

Luca De Santis al Centro Ascolto- Spetteguless.it

Dall’altra parte troviamo poi Jimmy che ha l’intenzione di dimostrare a Mina di fare ciò che vuole e quindi di apparire bello agli occhi della bambina. Nonostante ciò, corre un serio rischio, ossia quello di mettere in pericolo la fiducia che suo padre ha riposto in lui.

E così il ragazzino riuscirà a trovare anche un valido supporto nella zia Manuela. Infatti Poggi junior si presenterà al Vulcano proprio lo stesso giorno in cui la Cirillo ha iniziato a lavorare lì. Tra i due inizierà una complicità che molto presto si rivelerà a essere un’unione sbagliata pronta a dar vita a dei veri e propri disastri.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy