Matrimonio A Prima Vista: chi sono Anthony e Asia, gli sposi della terza puntata

Condividi

In attesa di seguire il loro matrimonio nella terza puntata di “Matrimonio a Prima Vista”, scopriamo di più su Anthony e Asia. 

Matrimonio a Prima Vista.

Matrimonio a Prima Vista (spetteguless.it)

In molti continuano a restare increduli di fronte alla scoperta che, sì, esiste un programma televisivo nel quale coppie di sconosciuti si sposano “al buio”, per poi mostrarci l’evoluzione del loro rapporto. Un format simile non poteva che approdare su Real Time, e anche quest’anno “Matrimonio A Prima Vista” è ripartito con una nuova stagione che promette…scintille, almeno a giudicare dai primi battibecchi tra una delle coppie. Conosciamo meglio la prossima: Anthony e Asia.

Matrimonio A Prima Vista: la crisi di Valentina ed Erik

L’amore non è il vostro forte, e finora avete avuto solo esperienze disastrose? O semplicemente credete nel colpo di fulmine e volete affidarvi al “destino”? Se le cose stanno così, “Matrimonio A Prima Vista” è decisamente il posto giusto: il format appassiona migliaia di telespettatori ormai da anni, e in Italia è giunto alla sua decima edizione.

La nuova stagione, infatti, è partita da pochissimo con tre coppie nuove di zecca, e già c’è tanto di cui parlare: nella prima puntata abbiamo visto il matrimonio tra Erik e Valentina, che durante la cerimonia sembravano davvero affiatati, nonché soddisfatti – almeno apparentemente – della scelta fatta dagli esperti anche dal punto di vista estetico.

I problemi, tuttavia, sembrano essere iniziati durante il viaggio di nozze a Marrakech: Valentina soffre di vertigini, e mentre lei cercava di contenere l’ansia il neo marito, a suo dire, le stava “troppo addosso”. Erik, da parte sua, ha reso chiaro che non gradisce essere trattato in questo modo, e vorrebbe un rapporto “più dolce”. La loro unione sopravvivrà?

Valentina ed Erik a "Matrimonio A Prima Vista".

Valentina ed Erik a “Matrimonio A Prima Vista” (spetteguless.it)

Nel frattempo, la seconda puntata ha dato spazio al matrimonio tra Pietro e Chiara: contrariamente all’opinione delle amiche della sposa, sembra che lo sposo scelto dagli esperti abbia incontrato i suoi gusti, nonostante sia ben diverso dal suo prototipo di uomo ideale. Adesso, comunque, tutti gli occhi sono puntati sulla coppia più giovane: Anthony e Asia.

Anthony e Asia: matrimonio alle porte su Real Time

Nonostante abbiamo avuto un assaggio della loro cerimonia al termine della seconda puntata, è nel prossimo episodio che scopriremo davvero come andranno le cose tra Anthony Giavarrini e Asia Marchesi, entrambi bergamaschi. 28 anni lei e 30 lui, i presupposti per creare affiatamento sembrano esserci tutti, e d’altronde non poteva che essere così, vista l’innegabile sapienza degli esperti chiamati a scegliere i match.

Anthony, infatti, vive da solo e lavora come camionista, si definisce uno spirito libero e ama la natura: non vivrebbe in nessun altro posto se non in campagna. In amore, però, non sembra aver avuto fortuna, e si è lanciato nell’avventura di “Matrimonio A Prima Vista” per trovare la donna con cui costruire una famiglia e invecchiare: “sono contento della mia vita, sono felice e per me è la cosa più importante. Manca solo la ciliegina sulla torta”, dice.

Potrebbe, a questo punto, trattarsi di Asia, grande sostenitrice dell’amore a prima vista e legatissima alla sua famiglia, nonostante abbia perso il papà a causa del Covid. La 28enne condivide con il suo “sposo al buio” la passione per la natura, nella quale sfreccia con i suoi roller, ma ama anche l’arte moderna.

L’affiatamento tra i due, per il momento, sembra procedere nel verso giusto: Anthony ha da subito cercato il contatto fisico e, seppur stranita, Asia ha raccontato di non sentirsi a disagio nel ricambiare.

 

@discoveryplusit Scoccherà la scintilla? Guarda ora il terzo episodio della nuova stagione di #MatrimonioAPrimaVista in anteprima su discovery+ #DaVedere ♬ suono originale – discovery+ Italia

Le note dolenti, comunque, sono arrivate quando Giavarrini ha raccontato alla sua famiglia dell’esperienza che ha deciso di fare: la sua mamma non ne è stata affatto contenta, tanto da minacciare di non presentarsi al matrimonio. Come abbiamo visto alla fine della seconda puntata, comunque, le cose sono andate diversamente: Asia sta per togliersi la benda, finirà bene?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy