Buone notizie per i Windsor: la Famiglia Reale inglese ha annunciato ufficialmente l’arrivo di un nuovo membro. La principessa Beatrice di York è in attesa del secondo figlio dal marito Edoardo Mapelli Mozzi. La coppia, sposata dal 2020, ha avuto nel 2021 la loro prima figlia assieme Sienna Elizabeth Mapelli Mozzi. La reazione della nonna Sarah Ferguson non si è fatta attendere.
Dopo mesi di notizie poco rassicuranti sulla salute di alcuni tra i suoi membri più amati, finalmente per la Famiglia Reale inglese dei Windsor è ora di sorridere. Con un comunicato ufficiale, il 1° ottobre la Royal Family ha annunciato la seconda dolce attesa di Beatrice di York, figlia di Andrea e di Sarah Ferguson. La principessa, sposata dal 2020 con l’immobiliarista Edoardo Mapelli Mozzi, è già madre di Sienna Elizabeth.
Una bella notizia per i Windsor, che negli ultimi mesi hanno dovuto affrontare non solo la malattia di Re Carlo III, ma anche quella dell’amata principessa del Galles Kate Middleton, che lo scorso inverno ha annunciato di avere un cancro. Benché le condizioni della consorte di Wiliam sembrino oggi migliorate, l’annuncio di Beatrice e Edoardo porta sicuramente una ventata ulteriore di gioia tra i membri della famiglia Windsor, istituzione in Gran Bretagna.
Beatrice di York è incinta, Royal Family in festa: l’annuncio ufficiale e la reazione di Sarah
“Sua Altezza Reale la Principessa Beatrice e il Sig. Edoardo Mapelli Mozzi sono molto lieti di annunciare che aspettano il loro secondo figlio insieme all’inizio della primavera; un fratello per Wolfie e Sienna. Sua Maestà il Re è stato informato ed entrambe le famiglie sono liete della notizia” si legge nel comunicato dei Windsor, divulgato sui profili ufficiali della Royal Family britannica.
Visualizza questo post su Instagram
Beatrice e Edoardo, benché conoscenti da molti anni, si sono avvicinati in occasione del matrimonio della principessa Eugenie, avvenuto nel 2018 a Windsor, e da quel momento hanno cominciato a fare coppia fissa. Ricchissimo, stesso giro del jet set dei reali, Mapelli Mozzi è un’immobiliarista della City, e vanta a sua volta ascendenze nobili, essendo erede di una delle casate più antiche del Bergamasco. Il suo titolo di conte, tuttavia, non è riconosciuto nel Regno Unito, dove è noto semplicemente come Mr.
La notizia della gravidanza di Beatrice ha fatto naturalmente il giro del mondo, e anche la madre della principessa non ha potuto che commentare con grande gioia l’annuncio: “Cara Beatrice, le parole non possono esprimere la gioia e l’emozione che provo sapendo che tu ed Edo siete in attesa di un altro prezioso membro nella vostra bellissima famiglia. Essere nonna riempie nuovamente il mio cuore di felicità e gratitudine. guardare la tua famiglia crescere è una benedizione assoluta. Non vedo l’ora di incontrare questo piccolino e condividere tutti i ricordi che creeremo insieme” ha scritto “Fergie la Rossa”.