Il volto di Donne sull’orlo di una crisi di nervi si è concessa di recente l’ultima giornata al mare del 2024, e naturalmente ha voluto condividerne gli scatti con i fan sui social. A 63 anni Alba Parietti ha fatto girare la testa ancora una volta ai follower, confermandosi una delle donne più affascinanti dello showbiz.
La showgirl piemontese è molto seguita sui social, e può contare su un gran numero di fan che metterebbero la firma per arrivare come lei ai 63 anni. Bellissima e statuaria, Alba Parietti sembra avere trovato l’elisir di eterna giovinezza, e naturalmente va molto orgogliosa del suo aspetto, che mostra spesso sui social grazie a foto e video. Ultimamente si è concessa una giornata al mare, godendosi gli ultimi raggi di sole in compagnia del suo compagno, e il look da lei scelto per l’occasione ha fatto restare a bocca aperta un po’ tutti, haters compresi.
Non è certo un segreto che molte vip nostrane (e non solo), utilizzino filtri social per abbellire gli scatti online, a volte esagerando, a dire il vero. Anche Alba ne fa uso, ma va detto che nel suo caso può contare su una base “genetica” di tutto rispetto, come hanno notato gli stessi ammiratori in tempi recenti.
Alba Parietti risplende con un costume intero sensuale nella sua ultima giornata al mare – FOTO
Ormai da un paio di anni a questa parte Alba Parietti fa coppia fissa con Fabio Adami, manager di Poste Italiane con cui ormai si fa vedere tranquillamente in pubblico, anche nelle occasioni più mondane. Tra i due sembra esserci una splendida affinità, e non a caso hanno scelto di godersi gli ultimi caldi al mare, in barca. Alba ne ha quindi approfittato per prendere l’ultima tintarella, grazie a un costume intero bianco dallo scollo vertiginoso, scollato anche nella parte posteriore che metteva in risalto la forma fisica perfetta della showgirl.
Visualizza questo post su Instagram
E questa volta, anche “i leoni da tastiera”, che spesso affollano il suo profilo Instagram hanno dovuto capitolare, ammettendo la loro ammirazione nei suoi confronti. “Oh Alba, non trovo parole che siano all’altezza di descrivere la tua bellezza…”, “Alba sei uno spettacolo della natura, non ho parole”, “Filtro o no, sei sempre bo*a” alcuni dei commenti ricevuti sotto alle sue foto in costume da bagno, in una cornice suggestiva composta da acqua cristallina e sole splendente. Una bella soddisfazione per colei che negli anni Novanta, ma potrebbe tutt’ora detenere il primato, è stata definita “Le gambe più belle della televisione italiana”.