Anticipazioni Un posto al sole 2 ottobre, Marina ha una discussione accesa con Lara

Condividi

Dalle anticipazioni della puntata di Un posto al sole di questa sera sappiamo che Lara e Marina si incontreranno in ospedale, luogo in cui avranno una discussione.

Lara Martinelli

Lara Martinelli- Spetteguless.it

Nel prossimo appuntamento di Un posto al sole Lara si renderà conto di essere finita all’interno della lista dei sospettati e cercherà un modo per riuscire ad uscirne illesa. Sappiamo inoltre che la Martinelli andrà quindi in ospedale da Roberto anche se si troverà di fronte a Marina la quale è più furiosa che mai. Ed è per questo motivo che le due donne saranno protagoniste di un’accesa lite. Nello stesso momento Renato continuerà a pensare al fatto che è stato escluso dalla vita di Jimmy mentre il bambino non ascolterà ciò che il padre gli ha detto e troverà un modo per stare vicino a Mina. Troviamo poi Giulia che si affiderà a Luca chiedendole di aiutarlo al Centro di Ascolto così da sostituire Ornella.

Anticipazioni Un posto al sole, Marina va su tutte le furie

Adesso che Roberto si è svegliato, il nome di Marina sembra essere stato messo da parte momentaneamente dalla lista dei sospettati. Anche se da una parte tira un sospiro di sollievo, dall’altro sa che non è del tutto fuori pericolo.

Ed è per questo che la Giordano appare molto nervosa, un sentimento che sfocerà in rabbia proprio quando si troverà dinanzi a Lara. Infatti la Martinelli è venuta a conoscenza del fatto che adesso è lei la principale sospettata e per questo deciderà di andare da Roberto per potergli parlare.

Luca e Giulia

Luca e Giulia- Spetteguless.it

Ed è proprio in questo occasione che si troverà di fronte la manager la quale è ormai in preda alla furia. Ed è per questo che è inevitabile lo scontro tra le due donne.

Dall’altra parte troviamo poi Renato il quale non ha più lo stesso rapporto con Jimmy dopo che Valeria ha spinto Niko ad allontanare il padre dal figlio. Infatti il Poggi ha deciso di concedere al ragazzino delle libertà in più anche se non le sfrutta nel modo migliore proprio perché continua a pensare a Mina. Renato però continua a non rassegnarsi dinanzi a questa situazione in quanto desidera ancora stare accanto al nipote.

Dalle anticipazioni inoltre sappiamo che dopo la partenza di Ornella, il posto di medico volontario nel Centro Ascolto è rimasto vacante. Ed è per questo motivo che Giulia chiederà aiuto a Luca così che lui possa sostituire la Bruni. Chissà se questo potrebbe essere un’ottima opportunità per il de Santis di rimettersi in gioco e ritrovare il sorriso.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy