Tra i tanti vip presenti alle sfilate di moda parigine anche lei, Sophie Codegoni, che ha sfoggiato un look da favola per partecipare allo spettacolo di Elie Saab. L’ex gieffina e Bonas di Avanti un altro è apparsa in forma smagliante e ha ricevuto un sacco di complimenti sui social, dove ha condiviso alcuni scatti della sua trasferta francese.
Ai più è famosa per avere preso parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, nel corso della quale ha conosciuto il futuro padre della figlia Celine, Alessandro Basciano. I due ragazzi hanno partecipato al reality show di Canale 5, e fin dall’ingresso dell’ex tentatore è stato chiaro a tutti quanto Sophie Codegoni fosse attratta da lui. Un rapporto che ha tenuto banco per i mesi di reclusione a Cinecittà, e è poi continuato anche una volta finito il programma, seppur tra molti alti e bassi che li hanno poi portati a separarsi.
Sophie, però, nata nel 2000 a Riccione, ha iniziato a lavorare in televisione mesi prima di entrare al Gf Vip, venendo scelta come tronista di Uomini e Donne. Alla fine del percorso nel dating show Codegoni ha scelto Matteo Ranieri, ma la relazione è durata ben poco, scatenando la delusione di molti fan del programma. a rilanciarla ci ha pensato proprio il reality, grazie al quale è riuscita in seguito a diventare Bonas in Avanti un altro. Oggi è un influencer di successo, e come tale partecipa spesso alle sfilate e eventi in Italia e all’estero.
Sophie Codegoni è una visione alla sfilata di Elie Saab: fan increduli sui social – FOTO
“Bella bella bella in modo assurdo”, direbbe Zoolander nel descrivere Sophie alla Paris Fashion Week, ospite nel front row di Elie Saab, e a quanto pare i suoi follower su Instagram non potrebbero essere più d’accordo. Inguainata in un abito nero semi trasparente con scollo vertiginoso e consistenza impalpabile, l’ex gieffina è apparsa una sorta di moderna dea greca, sinuosa e statuaria, anche se molti hanno sottolineato la sua magrezza ritenuta eccessiva.
Visualizza questo post su Instagram
Trucco leggero, con particolare attenzione agli occhi, sottolineati da una linea di eye liner e ombretto color carne, e capelli tirati su in uno chignon accuratamente spettinato, Sophie ha conquistato proprio tutti. La 23enne sembra essere maturata parecchio in questi ultimi tempi, trovando un suo stile più sofisticato e attento ai particolari. “Ma che bella che sei Sophie✨ Quest’abito è incantevole su di te!” ha scritto più di un fan, stupito dalla bellezza senza tempo della giovane influencer, che sembra avere iniziato definitivamente una nuova fase della sua vita.