L’influencer e personalità americana è da decenni, ormai, protagonista della scena pubblica internazionale, e è anche un’imprenditrice di successo. Kim Kardashian, superstar a stelle e strisce, di recente ha lanciato la sua ultima avventura in affari, promuovendola sui social, dove ha letteralmente fatto impazzire gli utenti delle più note piattaforme. il motivo? Ha scelto di fare lei stessa da testimonial.
Ci sono persone che hanno letteralmente il fiuto per gli affari: è il caso del “clan” Kardashian, ormai sulla cresta dell’onda dagli anni Duemila. E dire che tutto è iniziato con un video rubato a luci rosse: qualcosa che avrebbe rovinato la reputazione di chiunque ma, invece, ha fatto la fortuna della famiglia losangelina. Merito dell’intuizione di Kris Jenner, madre delle ragazze, che, superata la rabbia iniziale, ha pensato di sfruttarne i lati positivi.
Protagonista del filmato, la figlia secondogenita Kim Kardashian, figlia del primo marito di Kris, all’epoca nota semplicemente per essere una delle migliori amiche di Paris Hilton, socialite in voga, alla quale scipperà la fama. A regalare enorme popolarità alla famiglia tutta, ci pensa poi subito dopo il docu-reality Al passo con i Kardashian, andato in onda ininterrottamente dal 2007 al 2021 sul canale via cavo E!
Kim Kardashian lancia la sua capsule di biancheria intima: è boom sui social – FOTO
La celebrità ottenuta da Kim ha fatto la fortuna della sua famiglia, permettendole non solo di prendere parte a numerosi programmi molto noti, ma lanciando anche la carriera delle sorellastre Kylie e Kendall Jenner, diventate rispettivamente una imprenditrice da milioni di dollari e l’altra una delle modelle più quotate al mondo. Nota anche per le relazioni spesso fugaci con alcuni tra i vip più noti negli Stati Uniti, attualmente Kardashian può contare su un patrimonio personale di più di 50 milioni di dollari, proprio grazie alle numerose attività imprenditoriali che segue.
Visualizza questo post su Instagram
Bellezza orientaleggiante e fisico esplosivo, le sue curve pare siano state addirittura assicurate, Kim ha lanciato una linea di biancheria intima dedicata a chi ha un fisico simile al suo, che sta ottenendo un ottimo successo. Merito dei materiali morbidi che ben si prestano a diventare invisibili sotto gli abiti più attillati e naturalmente la campagna pubblicitaria che la vede impegnata in prima persona in qualità di testimonial. Lo dimostrano bene gli scatti condivisi dall’imprenditrice sul suo profilo Instagram da 360 milioni di follower, presi letteralmente d’assalto dai fan, ipnotizzati nel vederla in posa con completi che lasciano ben poco all’immaginazione. L’ennesimo colpaccio di questa californiana che sembra non sbagliare un colpo, e è tra le donne oggi più ricche degli Stati Uniti.