Diletta Leotta non è riuscita a trattenersi di fronte a tanta emozione ed ha condiviso sui social le immagini della piccola Aria che muove i suoi primi passi.
Un momento colmo di gioia, il giorno che molti genitori aspettano con impazienza e che cercano in ogni modo di immortalare anche soltanto con una foto. I più fortunati invece riescono ad avere a portata di mano una videocamera pronta a riprendere l’intera scena e a conservare per sempre questo ricordo così importante. Insomma, anche Diletta Leotta ha provato questa immensa gioia ed ha condiviso sui social ogni attimo di ciò che è accaduto nella sua nuova vita da mamma.
Diletta Leotta al settimo cielo, ecco cosa ha fatto la piccola Aria
La giovane conduttrice di 33 anni ha condiviso sui social una piccola passeggiata che ha fatto la figlioletta. Nell’ultimo periodo l’abbiamo vista spesso a Roma proprio perché è qui che avrà inizio la sua nuova avventura di presentatrice a La Talpa, condurrà su Mediaset.
Al momento la Leotta sta facendo la vita da pendolare da Roma a Milano, città in cui vive. Ed è proprio nel momento in cui è tornata nel suo appartamento che si è trovata di fronte alla gioia più grande, ossia i primi passi della piccola Aria, bambina che da poco ha compiuto un anno.
E così Diletta Leotta riesce a riprendere alcuni istanti della passeggiata, delle immagini che la portano a sciogliersi dall’emozione. La conduttrice siciliana, accanto a queste immagini, scrive anche: “Tornare a casa da te è la cosa che amo di più”.
Visualizza questo post su Instagram
Era il 16 agosto il giorno in cui la piccola ha spento una candelina e adesso, anche se ancora impacciata, riesce a muovere i suoi primi passi. In ogni caso si tratta di progressi che portano Diletta Leotta e Loris Karius ad essere molto felici e orgogliosi della loro bambina.
La presentatrice, a differenza di ciò che molti pensano, continua a portare avanti il ruolo di conduttrice sportiva su DAZN e sembra essere pronta più che mai ad iniziare questa nuova avventura con il reality show. La coppia è convolata a nozze il 22 giugno sull’isola Vulcano presso le isole Eolie, una coppia che, nonostante non sia sempre unita, appare molto affiatata e pronta a supportarsi in ogni progetto che li vede protagonisti.
Al momento infatti il portiere tedesco di 31 anni si è lasciato alle spalle la sua avventura con il Newcastle e dal primo luglio è rimasto senza squadre. Fino alla fine ha sperato di essere chiamato nel suo ruolo da parte di un team di serie A anche se fino ad oggi tutto ciò ancora non è successo. Al momento però si gode appieno la sua vita da papà anche perché Diletta Leotta spesso si trova costretta a partire per lavoro.