Da giorni non si fa altro che parlare del caso di Chiara Petrolini, la studentessa emiliana colpevole di due infanticidi. La giovane avrebbe partorito da sola in entrambi i casi, uccidendo e quindi nascondendo i corpicini dei due neonati nel giardino di casa. Le Iene hanno intercettato e intervistato l’ex fidanzato, padre dei due bimbi.
Una vicenda che mette i brividi, quella scoperta in queste ultime settimane e ha per protagonista una giovanissima donna di soli 22 anni, Chiara Petrolini, accusata di avere ucciso i suoi due figli appena nati e averne nascosto i resti nel giardino di casa. La studentessa avrebbe partorito una prima volta nel 2023, e quindi quest’estate, pochi giorni prima di partire in vacanza negli Stati Uniti. La macabra scoperta è stata fatta quindi dalla nonna, che nella terra smossa dal cane di famiglia in giardino ha trovato i resti umani.
Le forze dell’ordine sono subito entrate in azione, e hanno immediatamente sospettato della giovane. L’esame del DNA eseguito sul neonato ha poi rivelato essere proprio lei la madre. A un mese dal ritrovamento, gli inquirenti hanno trovato quindi il secondo corpo, partorito presumibilmente in casa da Petrolini, descritta dagli amici, ora increduli, “la solita di sempre, tranquilla e serena”. Del caso si sono occupate anche Le Iene, che sono riuscite a raggiungere Samuel, l’ex fidanzato di Chiara, padre dei due bimbi morti.
Le Iene intervistano Samuel, ex fidanzato di Chiara Petrolini: le sue parole
L’inviata del programma Alice Martinelli è andata a Vignale di Traversetolo, paese del Parmense dove si trova la villetta in cui abitava Chiara Petrolini, e è riuscita a intervistare Samuel, ex fidanzato 21enne della studentessa, ancora giustamente sconvolto per quanto successo. “Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà . Il primo bacio è stato in discoteca, oggi è come se fosse un ricordo sporcato. L’anno scorso, a settembre, quando ci siamo rimessi insieme mi sono tatuato sul polso il suo nome” ha spiegato alla Iena mostrandole il tatuaggio.
Visualizza questo post su Instagram
Il ragazzo ha ammesso di avere avuto rapporti non protetti con Chiara, ma semplicemente perché quest’ultima gli aveva detto di prendere la pillola. In seguito, con le amiche, avrebbe cambiato versione, ma senza informarlo. “Tra il primo e il secondo bambino c’è stato un anno di stop, fino a che mi ha chiesto di rivederla e io ci sono cascato un’altra volta. Però, allo stesso tempo, penso che se non ci fossi mai cascato probabilmente non si sarebbe saputo nulla del primo bambino” ha aggiunto Samuel, spiegando di non essersi accorto di nulla, in quanto la fidanzata era la solita di sempre, senza sbalzi di umore ne tantomeno fisici. “Io per lei avrei fatto di tutto” ha detto a Martinelli, visibilmente prostrato.