Barbara Pedrotti, che nostalgia! La mente della conduttrice vola lontano e in dolce compagnia – FOTO

Condividi

La conduttrice e speaker sportiva è molto amata dagli appassionati, non solo per la sua indubbia preparazione professionale ma anche per la grande bellezza fisica, ben visibile in particolare sulle foto che spesso condivide sui suoi profili social. Questa volta, però, Barbara Pedrotti ha usato Instagram per documentare la grande nostalgia che l’ha colpita improvvisamente. Di cosa si tratta?

Pedrotti B

Barbara Pedrotti a una manifestazione sportiva – Spetteguless.it

Tra i volti più belli e ammirati delle trasmissioni sportive italiane c’è lei: Barbara Pedrotti. Lunghi capelli neri, ovale perfetto e un fisico statuario, la giornalista e speaker si è imposta facilmente nel settore, diventando ben presto di famiglia per chi ama lo sport. Una carriera che ha perseguito con costanza, lavorando duramente per arrivare dove è ora. Pur amando la sua professione, però, anche lei non è esente da momenti di grande nostalgia, come accaduto di recente.

Nata nel 1982 a Rovereto, è cresciuta in una famiglia amante dello sport, e da giovane ha anche accarezzato l’idea di diventare una pilota motociclistica professionista, sogno poi accantonato in seguito a un infortunio al ginocchio. Barbara ha quindi iniziato a muovere i primi passi in tv partecipando come tronista a una vecchia edizione di Uomini e Donne, prendendo parte anche in seguito alle selezioni per le veline di Striscia la Notizia.

Barbara Pedrotti sogna in grande assieme al suo LUI – FOTO

Il destino, però, aveva in serbo per lei un altro futuro, e così, dopo aver fatto gavetta come speaker in radio, è approdata a Bewin, diventando per tutti la “signorina scommesse”. In seguito è quindi entrata nella redazione di Sky Sport, dove tuttora lavora occupandosi di diverse discipline, calcio incluso. Pedrotti, inoltre, è diventata mamma a sorpresa l’anno scorso del piccolo Leonardino, avuto dal compagno. “È stato il segreto più dolce e più difficile da mantenere. Aspettiamo un bimbo e non vedevo l’ora di condividere questa gioia immensa anche con tutti voi” aveva annunciato lo scorso giugno, lasciando tutti sbalorditi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti)

Il suo Instagram si è quindi riempito velocemente di tante foto sue e del suo bambino, a testimonianza di quanto siano legati, e oggi molto presa tra diversi impegni lavorativi a Milano, Barbara non ha potuto fare a meno di ripensare a qualche settimana fa, quando proprio con il suo piccolo e i cari si stava godendo le agognate vacanze estive: “Quando è lunedì, sei a Milano, ma con la mente sei ancora al mare Un po’ di me, della mamma/nonna Gio, e di Leonardino (più o meno sorridente )” ha scritto di fianco all’album social dei ricordi estivi, suscitando la tenerezza dei suoi follower.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy