Anticipazioni Un posto al sole 1 ottobre, Mariella si trova dinanzi ad una svolta inaspettata

Condividi

Dalle anticipazioni di Un posto al sole sappiamo che questa sera prima ottobre la situazione prenderĂ  una piega diversa per Mariella.

Mariella e Bice

Mariella e Bice- Spetteguless.it

Durante la puntata di questa sera di Un posto al sole si parlerĂ  ancora dell’aggressione a Roberto Ferri. La polizia sta indagando su chi possa essere stato l’autore di questo gesto così immane al punto che hanno iniziato a credere che Marina possa centrare qualcosa. Infatti la moglie dell’imprenditore ha confessato anche di avere seguito il marito ma ti non aver nulla a che fare con l’aggressione.

Anche Ida sembra non aver detto la veritĂ  su quella notte mentre Niko ha ascoltato con molta attenzione ciĂ² che è accaduto a Manuela riguardo alla sua disavventura con Costabile. E così il giovane Pozzi non solo ha deciso di consolarla ma gli offre il suo aiuto da un punto di vista legale. Valeria si è trovato di fronte ad una scena che non gli è piaciuta affatto, ossia i due che stavano seduti sul divano chiacchierando e ridendo, un quadretto che l’ha portata ad ingelosirsi molto.

Anticipazioni Un posto al sole, ecco la decisione di Mariella

Durante la puntata del 30 settembre abbiamo visto che Ida e Diego hanno avuto una forte discussione e che la Polizia ha portato avanti le indagini continuando a concentrarsi su Marina. Protagonista della serata è stata perĂ² Mariella la quale, dietro consiglio di Bice, ha deciso di iniziare a preparare i documenti per la separazione da Guido.

Silvia e Michele hanno cercato ancora una volta di rimediare a tutto ciĂ² cercando di convincere Guido a parlare con Mariella e ad evitare che il piccolo Lollo possa soffrire molto per via di tutto ciĂ².

Marina

Marina in Un posto al sole- Spetteguless.it

Dalle anticipazioni della puntata di questa sera primo ottobre sappiamo che le indagini riguardo all’aggressione di Roberto Ferri non porterĂ  chissĂ  quali risultati e quindi non vi saranno altre prove vanno ad incriminare Marina come autrice. E così la Giordano si troverĂ  a tirare un sospiro di sollievo grazie anche al conforto che Filippo e Serena le stanno dando anche se sa bene che i rischi sono ancora molti.

Dall’altra parte troviamo Mariella la quale è pronta a cambiare vita. La vigilessa si troverĂ  a combattere con un malumore che ormai la attanaglia al punto che non riesce a non pensare ad altro che al fatto che il marito si sia invaghito di un’altra donna e che quindi abbia deciso di mettere da parte la vita costruita con lei.

Una situazione che non si trova ad affrontare da sola in quanto Bice continua ad essere al suo fianco. E così, poco alla volta, la vigilessa ricostruirà la sua vita pezzo dopo pezzo e inizia a portare a casa alcuni successi importanti. Chissà se riuscirà a risolvere ogni divergenza con colui che tra non molto potrebbe diventare il suo ex marito.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy