Con una cerimonia da favola blindatissima sabato 28 settembre Gina Marie, figlia del leggendario Michael Schumacher, ha detto sì al compagno Iain, al quale era legata da sette anni. Le nozze si sono tenute in Spagna, alla presenza dei parenti e degli amici più cari. Per il giorno speciale, la sposa ha optato per un’acconciatura semplice e un abito romantico.
Sono passati ormai più di dieci anni dal tragico incidente di Michael Schumacher, che sicuramente non avrebbe perso per nulla al mondo un giorno tanto speciale per la sua primogenita. Sabato 28 settembre Gina Marie si è sposata con il fidanzato Iain Bethke, con il quale faceva coppia fissa ormai dal 2017. La cerimonia si è tenuta in una lussuosa villa a Pala di Majorca, alla presenza di amici e parenti tutti.
Nata nel 1997, Gina è oggi una cavallerizza professionista, vincitrice di numerose competizioni, e è anche titolare di un allevamento di cavalli assieme al neo sposo in Svizzera. I due si sono conosciuti proprio grazie alla comune passione per questi animali: anche Iain, padre tedesco e madre inglese, è infatti un cavaliere, specializzato nelle salto a ostacoli, e spesso è apparso al fianco della compagna durante le gare.
Nozze da favola per la primogenita di Michael Schumacher: cerimonia blindata
Il matrimonio tra Gina Marie e Iain si è tenuto nella lussuosa villa acquistata nel 2017 dalla madre Corinna a Palma di Maiorca, precedentemente appartenuta al presidente del Real Madrid Fiorentino Perez. Il ricevimento si è svolto alla presenza di amici e parenti, tra cui Ral Schumacher, fratello di Michael, il fratello minore di Gina, Mick, intervenuto assieme alla fidanzata e naturalmente la madre della sposa. Non è dato sapere se l’ex asso della F1 fosse presente, anche se il fatto che la cerimonia sia avvenuta in una casa privata e agli ospiti sia stato vietato l’uso del cellulare farebbe presumere di sì.
Visualizza questo post su Instagram
Come riferito dal Corriere della Sera, a occuparsi del catering è stata la chef stellata spagnola Macarena De Castro, originaria proprio di Maiorca e grande amica di Rafael Nadal. La sposa ha scelto di indossare un abito di Enzoani, senza spalline e con inserti trasparenti sui fianchi, mentre Iain ha optato per un abito di alta sartoria inglese gessato con cravatta grigia. Gina ha voluto quindi ricordare questa giornata con un post sul suo profilo Instagram, in cui appare abbracciata al neo marito, con a fianco la romanticissima frase: “Forever yes to you, yes to forever” e sicuramente il suo pensiero, al momento di arrivare all’altare, sarà andato a papà Michael.