“Avete dei quadri da appendere?”, Alessia Marcuzzi scatena l’ironia dei social – FOTO

Condividi

Come molte altre donne dello spettacolo, anche Alessia Marcuzzi ha un profilo Instagram personale che tiene quotidianamente (o quasi) aggiornato, con foto e video. Gli ultimi scatti, però, hanno suscitato, oltre a ammirazione, anche qualche ironia nei fan della conduttrice. Ecco perché.

Alessia M

Servizio fotografico di Alessia Marcuzzi – Spetteguless.it

È tra i volti Rai più noti, e da poco più di una settimana è entrata nel cast di Tale e Quale Show, sostituendo come giurata Loretta Goggi. Estroversa e simpatica, Alessia Marcuzzi è molto seguita anche sui social, dove ha un profilo Instagram da milioni di follower che aggiorna con costanza, pubblicando foto e video. Le sue ultime immagini, tuttavia, hanno strappato più di un sorriso ai fan, per un motivo particolare.

Classe 1972, romana doc, Alessia ha alle spalle una carriera trentennale, iniziata quando era ancora giovanissima e dopo aver lasciato Mediaset, azienda per la quale ha lavorato per 25 anni, dal 2022 è entrata in Rai, conducendo lo show Boomerissima e partecipando a Viva Rai Due, programma di Rosario Fiorello. Inoltre Marcuzzi è anche imprenditrice, titolare della linea di make up Luce e di quella di borse Marks and Angels, entrambe di buon successo che cura in prima persona e promuove sui suoi profili social.

Alessia Marcuzzi fa strabuzzare gli occhi ai suoi follower, ma qualcuno ironizza – FOTO

A quasi 52 anni Alessia è ancora una bellissima donna, e può contare su un fisico da ragazzina di cui va giustamente orgogliosa e mostra spesso su Instagram. Anche di recente ha voluto condividere con i fan un paio di foto in biancheria intima: un completo che metteva in risalto le curve del lato B e del decolleté perfetto. I messaggi entusiasti non hanno tardato a arrivare, assieme a quelli, però, pieni di ironia di alcuni utenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Se in molti hanno sottolineato il corpo statuario della conduttrice, altri hanno scherzato sul suo lato A, che mostrava tutte le sue curve. “Avete dei quadri da appendere?” ha scritto un fan, con poca eleganza, va detto. Altri, invece, si sono domandati quale sia lo scopo di condividere spesso immagini in biancheria intima o bikini di Alessia: “Ma sempre in reggiseno e mutande? Mah”. Di sicuro alla maggior parte dei follower non dispiace, e non a caso sulla bacheca pubblica sono fioccati messaggi pieni di ammirazione nei suoi confronti, da molti ritenuta un’eterna ragazzina. E Alessia? Come ha reagito di fronte a questi commenti? Con il più elegante dei silenzi: a volte meglio tacere che parlare a vanvera, deve aver pensato Alessia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy