Dalle anticipazioni di Un posto al sole del 30 settembre sappiamo che Mariella deciderà di prendere in mano la situazione e di rivolgersi ad un avvocato.
Nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda questa sera 30 settembre troveremo Mariella la quale sembra essere pronta a cambiare totalmente la sua vita. Dalle anticipazioni infatti sappiamo che l’Altieri, spinta da Bice, desidera di mettere la parola fine a questa situazione così drammatica pensando addirittura di ricorrere all’aiuto di un avvocato per regolarizzare la sua separazione. Ancora una volta Silvia e Michele cercheranno di spingere Guido a riflettere sulla sua decisione e a far ritornare il vigile sui suoi passi. Infatti l’intenzione della coppia è quella di fargli capire che il solo che soffrirà molto sarà Lollo. Tra Ida e Diego ci sarà anche un confronto dove inizieranno ad emergere anche dei sospetti riguardo alla notte dell’aggressione. Ma cos’altro accadrà questa sera? Scopriamolo insieme nel testo che segue.
Anticipazioni Un posto al sole, Mariella decide sul da farsi
Sono passati diversi giorni da quando Guido ha preso la decisione di allontanarsi da casa e lasciare così Mariella e Lollo da soli. Il loro rapporto infatti è ormai totalmente compromesso e la vigilessa sta trovando un modo per rialzarsi.
Di sicuro non è facile andare oltre allo stato di scoraggiamento iniziale anche se, con l’aiuto di Bice, la vigilessa cerca di riprendere in mano la sua vita e chiedere la separazione. Una decisione che potrà portare avanti attraverso l’aiuto di un avvocato. Chissà se sarà questa la svolta definitiva per la vigilessa.
Dinanzi a questa decisione, Silvia e Michele cercano ancora una volta di correre ai ripari avendo l’ennesimo confronto con Guido e chiedendogli di pensare bene a ciò che sta facendo.
La loro paura più grande infatti è che Lollo possa soffrire molto a causa di questa situazione.
Nella puntata di questa sera, i riflettori si accenderanno anche su Ida e Diego. Quest’ultimo infatti sospetta che la Kovalenko non gli sia dicendo la verità al punto da iniziare una grande discussione. Chissà se il tutto è causato dal nervosismo dell’arrivo imminente della sentenza, ma ha fatto sta che il Giordano sembra non sopportare più la situazione e inizia così una discussione molto seria con la sua compagna.
Una discussione che metterà in dubbio tutto ciò che fino ad oggi i due hanno costruito al punto che Diego non crede alla versione di Ida e quindi sta iniziando a pensare che centri qualcosa con l’aggressione a Roberto Ferri.