Cristiano Malgioglio indignato al Tale e quale show dopo l’imitazione di Annalisa

Condividi

Durante l’ultima puntata di Tale e quale show, Cristiano Malgioglio non ha mandato giù l’esibizione di Amelia Villano la quale ha cercato di imitare Annalisa.

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio- Spetteguless.it

Una delle artiste più stimate nel panorama musicale italiano è di sicuro lei, Annalisa. Ed è proprio per via di questa fama che ha ottenuto che Amelia Villano ha pensato di omaggiarla al Tale e quale show imitandola e interpretando la canzone Sinceramente. Una performance che però sembra non essere stata gradita a tutti i membri della giuria al punto che Cristiano Malgioglio ha espresso delle critiche molto aspre verso la ragazza. Vediamo insieme che cosa ha detto questa volta.

La performance di Amelia Villano criticata da Cristiano Malgioglio

Dopo essersi esibita, Amelia Villano ha ottenuto una standing ovation da parte del pubblico. I primi membri della giuria a esprimere i loro parere è stata Alessia Marcuzzi la quale ha affermato “Bravissima, Amelia è riuscita ad alzare le note ancora di più. Anche le movenze, perfette. Avevi la sua stessa attitudine” seguita poi da Giorgio Panariello che ha voluto complimentarsi con la concorrente.

Anche Katia Follesa sembrava essere rimasta incantata da così tanta bravura al punto da affermare “Sono sconvolta dalla bravura, ti sei calata perfettamente in Annalisa. A un certo punto sembravi lei. E poi l’estensione di voce. Non è una canzone facile. Chi è un cantante qui in giuria per potermelo confermare?”. Non è mancata poi la frecciatina di Giorgio Panariello indirizzata a Cristiano Malgioglio il quale ha afferma: “No, non ci sono cantanti”.

A differenza degli altri colleghi, Cristiano Malgioglio non è apparso entusiasta quanto gli altri membri della giuria. Infatti è stato lo stesso paroliere a spiegare “Oggi sul mercato Annalisa è la migliore in assoluto, è una grande popstar. È una delle cantanti italiane più ascoltate al mondo. Lei canta e va all’unisono con il ritmo, inoltre ha una voce moderna, squillante, forte, straordinaria, cosa che lei non ha avuto assolutamente”.

Le parole pronunciate da Malgioglio non sono affatto piaciute al pubblico i quali si sono uniti in un boato di disapprovazione. Di fronte a tutto, ciò il paroliere non si è lasciato abbattere ed ha continuato “Potete urlare quanto volete, di Annalisa non aveva nulla, solo il vestito”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy