Buon compleanno Francesco Totti: Noemi gli regala qualcosa di inaspettato – FOTO

Condividi

Una giornata indimenticabile, quella di oggi, per l’ex calciatore giallorosso: Francesco Totti compie oggi 48 anni, e festeggia assieme alle persone a lui più care. Noemi Bocchi, la sua compagna ormai da due anni, lo ha voluto festeggiare con un regalo davvero particolare, che lo ha anche messo a dura prova! Ecco di cosa si tratta.

noemi francesco

Francesco Totti con la compagna Noemi Bocchi – Spetteguless.it

Tanti auguri, Er Pupone! Oggi l’ex bandiera della Roma spegne 48 candeline, e naturalmente i suoi affetti più cari hanno voluto festeggiarlo con amore. Prima tra tutti, la fidanzata Noemi Bocchi, che ha organizzato qualcosa di molto particolare per lo sportivo. La relazione tra i due è cominciata verso la fine del 2021, ma è diventata ufficiale solo dopo la separazione da Ilary Blasi, avvenuta a luglio 2022. Da allora la coppia si è trasferita a vivere assieme in uno splendido attico in zona Parioli a Roma, e appaiono più innamorati che mai.

Nonostante le vicissitudini legali che lo stanno impegnando con la quasi ex moglie Ilary, Totti sembra piuttosto sereno e tranquillo, guardando le Storie Instagram che la 36enne ha condiviso nelle scorse ore sul suo profilo personale. L’ex attaccante appare sorridente e quasi timido, mentre cammina per l’appartamento che divide con Noemi, impegnata nell’immortalarlo in ogni sua mossa.

Francesco Totti compie 48 anni: Noemi Bocchi gli fa una sorpresa mozzafiato – FOTO

Cosa regalare a una persona che ha già tutto? Questo si deve essere domandata Noemi Bocchi che, per riuscire a sorprendere il famoso compagno, non ha esitato a organizzare una vera e propria caccia al tesoro per lui. La flower designer ha nascosto per tutta la loro casa tanti bigliettini con piccoli indizi su dove trovare il suo regalo di compleanno. Una trovata che ha stupito il fuoriclasse, apparso decisamente divertito dalla trovata della fidanzata.

regalo totti

Screenshot Storia Instagram di Noemi Bocchi – Spetteguless.it

Francesco si è impegnato come non mai, e ha ribaltato mezzo appartamento per trovare i bigliettini, scovandoli in mezzo alle lenzuola del letto matrimoniale, dentro alla lavatrice e addirittura nella vasca da bagno. Alla fine, però, tanto sforzo ha dato i suoi frutti, e ha trovato l’ultimo indizio, che lo ha portato dritto dritto al piano terra del palazzo dove vive, dove faceva bella mostra di sé un grosso pacco con tanto di palloncini rossi a forma di cuore e carta con lo stesso motivo. Il regalo si è rivelato essere un trolley: un modo simpatico da parte di Noemi per fargli capire di avergli regalato un viaggio, con tutta probabilità.

La serata si è poi conclusa nel migliore dei modi, con la terzogenita Isabel che davanti a tutti i presenti gli ha letto una dolcissima dedica che lo ha letteralmente sciolto dalla commozione. Una giornata che non poteva iniziare in modo migliore per Totti, sempre più vicino a portare all’altare, così dicono, la sua Noemi. Auguri, Francesco!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy