Ballando con le stelle, Milly Carlucci fa delle richieste inaspettate dopo l’ultima edizione

Condividi

Il programma Ballando con le stelle è pronto a fare il suo ritorno su Rai 1 anche se sembra che molte saranno le sorprese che travolgeranno i telespettatori.

studio programma

Studio di Ballando con le stelle – Spetteguless.it

Continua ad andare spedito il programma Ballando con le stelle il quale è giunto ormai alla diciannovesima edizione. Anche questa volta il format è pronto ad attirare l’attenzione dei telespettatori attraverso delle sorprese decisamente inaspettate. E’ stata la stessa Milly Carlucci a voler anticipare dei dettagli su ciò che presto potremo vedere sul piccolo schermo, delle anticipazioni che interessano uno dei programmi più attesi e che porta i telespettatori ad aspettare ancora con più impazienza l’inizio del programma. Ma di cosa si tratta? Scopriamo qualche informazione in più nel testo che segue.

Ballando con le stelle, ecco le sorprese svelate da Milly Carlucci a pochi giorni dall’inizio

Milly Carlucci ha fatto riferimento ad un vento di rinnovamento che si presenterà proprio durante la prossima stagione, quella che si prospetta essere una delle più interessanti.

Tra le varie novità troviamo i nuovi volti tra i professionisti di ballo. Infatti, per fare in modo che l’asticella venga alzata di molto sono stati aggiunti volti come Anna Lou Castoldi e Tommaso Marini.

Molto interessante è anche la svolta a cui assisteremo per quanto riguarda la privacy. Infatti tutti i concorrenti dovranno giocare a carte scoperte per quanto riguarda la vita privata anche se, sempre tramite il ballo, ogni concorrente ha la possibilità di trasmettere delle emozioni autentiche.

Altro ingredienti segreto è la scelta delle coppie da ballo. In base a ciò che afferma Milly Carlucci molti sono gli elementi che sono stati tenuti presenti durante l’accoppiamento tra cui l’armonia visiva, l’età o il feeling delle due persone che decidono di ballare insieme.

Milly Carlucci a Ballando con le Stelle.

Ballando con le stelle (spetteguless.it)

Infatti è stata la stessa presentatrice a confessare “Bisogna avere qualcosa di bello da vedere in ogni coppia“. Altro elemento molto importante sono i passi a tempo di musica e le movenze eleganti.

Infatti per la diciannovesima edizione di Ballando con le stelle sappiamo che Milly Carlucci ha deciso di scegliere un cast di ogni età così da dare un’aria rinnovata, un programma pronto a dare il meglio per gli italiani che continuano a seguirlo.

Insomma, anche questa volta Milly Carlucci è riuscita a offrire uno show degno di questo nome, un programma pronto a regalarci molte sorprese e a far vedere di che pasta sono fatti i vari concorrenti che si sfideranno per la prima volta su una pista da ballo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy