La prossima settimana sarà molto interessante per quanto riguarda la serie Un posto al sole. Vediamo insieme un’infarinatura generale di ciò che ci aspetterà su Rai 3.
Abbiamo lasciato Marina di fronte alla polizia dopo aver dichiarato il falso e dopo essersi trovata costretta a dire la verità nonostante avesse assunto un avvocato. Anche per Silvia la situazione non è delle migliori in quanto ha iniziato una discussione con Nunzio proprio per rinnovare il caffè Vulcano. Ma cosa accadrà durante la prossima settimana in Un posto al sole? Scopriamolo insieme nel testo che segue.
Anticipazioni Un posto al sole, cosa accadrà dal 30 settembre al 4 ottobre
Molti saranno i colpi di scena a cui assisteremo durante la prossima settimana di Un posto al sole.
Lunedì 30 settembre troveremo quindi Diego e Ida i quali avranno un’accesa discussione proprio nel momento in cui parlano ancora una volta di ciò che è accaduto durante la notte dell’aggressione mentre per Marina la situazione si fa da sempre più difficile. Anche Mariella ha deciso di dare una svolta alla sua vita iniziando a pensare alla separazione da Guido. Ed è per tale ragione che la vigilessa chiederà aiuto ad un avvocato anche se Silvia e Michele cercheranno ancora una volta di convincere Guido a tornare indietro.
Durante la puntata di martedì primo ottobre Marina si sentirà molto sollevata dal momento in cui la polizia affermerà di non aver trovato altre prove riguardo la sua colpevolezza. Filippo e serena andranno così a confortare la donna la quale sa per certo che il peggio per lei non è ancora passato. Mariella apparirà sempre più triste anche se Bice continuerà a restarle accanto.
Mercoledì 2 ottobre Lara si renderà conto di essere finita nel mirino della polizia. Infatti la Martinelli è nell’elenco dei sospettati e prenderà quindi la decisione di avere un confronto con Marina, una discussione che si trasformerà in qualcosa di poco piacevole. Renato apparirà sempre più triste dopo essere stato allontanato dal nipote mentre Jimmy proverà un’attrazione ancora più forte verso Mina. Giulia chiederà a Luca il suo aiuto presso il centro di ascolto proprio per cercare di compensare l’assenza di Ornella.
Giovedì 3 ottobre assisteremo ad uno scontro acceso tra Lara e Marina al punto che non mancherà qualcuno che deciderà di riprendere la scena e diffonderla in rete. Dopo l’accaduto, la Giordano andrà a prendere una decisione molto importante mentre Lara è pronta ad incontrare suor Maura la quale le deve riferire un qualcosa di molto importante. Jimmy andrà al Vulcano insieme a Mina mentre Manuela inizierà il suo lavoro proprio nel locale.
Durante la puntata di venerdì 4 ottobre troveremo Diana la quale con fatica proverà a mettere insieme i pezzi della sua vita mentre Nunzio non riesce a supportarla come vorrebbe. Rossella inizierà a chiedersi cosa prova realmente verso lo chef mentre Lara vorrà impedire suor Maura di parlare con la polizia. Dalle anticipazioni sappiamo anche che l’amicizia tra don Antonio e Rosa sarà sempre più forte anche se in molti crederanno che il loro sia tutt’altro che un legame innocente.