Svelato il cast di LOL 5, anche Geppi Gucciari tra i concorrenti

Condividi

E’ stato svelato il cast di LOL 5, stagione in cui non ci sarà Fedez ma troveremo Geppi Gucciari tra i concorrenti.

Geppi Gucciari

Geppi Gucciari- Spetteguless.it

Dopo aver detto addio a Fedez, la quinta stagione di LOL è pronta ad accogliere nuovi volti nel mondo dello spettacolo, dei personaggi che hanno già fatto ridere chiunque con i loro lavori precedenti. Ma chi troveremo al posto del rapper più chiacchierato di quest’ultimo periodo? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

LOL 5, ecco il nuovo cast

Fedez e Frank Matano non saranno presenti più in LOL 5 ma il loro posto verrà preso da Angelo Pintus e Alessandro Siani. Saranno loro a condurre la quinta edizione di uno dei format più divertenti di sempre dove troveremo diversi volti già conosciuti nel mondo dello spettacolo pronti a sfidarsi tra battute e gag a cui non dovranno ridere.

Tra questi molti volti noti sia nel mondo del piccolo schermo che in quello della grande schermo tra cui Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani e Marta Zoboli.

Il loro compito sarà quello di restare seri per 6 ore consecutive e allo stesso momento dovranno provare a far ridere i loro avversari per poter riuscire a portare a casa in un premio finale pari a 100 mila euro il quale verrà poi dato ad un ente benefico che verrà scelto da colui che otterrà il primo posto.

Katia Follesa ed Elio, i quali sono soli già presenti nelle edizioni vecchie di LOL, questa volta torneranno in scena vestendo i panni di giurati insieme a Lillo Petrolo. Anche Mago Forrest tornerà nell’avventura LOL e ricoprirà il ruolo di giudice insieme ai suoi colleghi.

Alessandro Siani

Alessandro Siani- Spetteguless.it

Si tratta di un programma che ha riscosso molto successo e che ha avuto inizio nel 2021 anno in cui la vittoria fu portata a casa da Ciro Priello. L’anno seguente il primo posto fu ottenuto da Maccio Capatonda mentre l’edizioni seguente fu vinta da Fabio Balsamo dei The Jackal e Luca Bizzarri a pari merito. Invece, per quanto riguarda la quarta edizione, sappiamo che il primo posto fu ottenuto da Giorgio Panariello.

Con il passare degli anni all’interno del cast vi sono stati i nomi sempre più importanti che appartengono al mondo della comicità italiana tra cui quello di Michela Giraud ed Elio, durante la prima edizione, Corrado Guzzanti e Virginia Raffaele nella seconda edizione, Nino Frassica nella terza edizione mentre nell’edizione delle 2024 abbiamo visto Claudio Santamaria, Angela Finocchiaro e Diego Abatantuono.

Fino ad oggi nessuna concorrente femminile riuscita a portare a casa la vittoria anche se Virginia Raffaele era quasi riuscita a farlo fermandosi poco prima del traguardo. Chissà se quest’anno Geppi Gucciari riuscirà in un’impresa che fino ad oggi ha visto trionfare soltanto comici maschili.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy