Matrimonio a prima vista: chi sono i protagonisti della nuova edizione

Condividi

Riparte “Matrimonio a prima vista”: scopriamo di più sui protagonisti di quest’anno, tre dei quali sono lombardi.

Matrimonio a prima vista.

Matrimonio a prima vista (spetteguless.it)

L’avventura di “Matrimonio a prima vista” è ufficialmente ripartita: su Real Time torna la decima stagione del dating show che, a differenza degli altri, inizia con un matrimonio. Riusciranno i protagonisti di quest’anno a trovare dei match duraturi, o sceglieranno il divorzio? Scopriamo insieme chi sono Valentina, Erik, Chiara, Pietro, Asia e Anthony.

Matrimonio a prima vista: parte la decima edizione

Due single che non si conoscono vengono “matchati” da esperti e si sposano al buio: parte così “Matrimonio a prima vista”, come i fedeli seguaci del programma già sapranno.

Il format, arrivato su Real Time alla sua decima stagione, è ormai un grande successo, nonostante finora la coppia ancora in piedi sia solo una: quella formata da Francesco Muzzi e Martina Pedaletti, usciti insieme dalla sesta edizione e ancora felicemente sposati. Addirittura, i due hanno avuto una figlia, la piccola Aurora: proprio perché la loro unione rappresenta la riuscita dell’esperimento di “Matrimonio a prima vista”, quest’anno saranno proprio loro a commentare le vicende delle nuove aspiranti coppie, direttamente sul canale Youtube di Real Time.

Francesco e Martina di Matrimonio a prima vista.

Francesco e Martina di Matrimonio a prima vista (spetteguless.it)

Immancabili, anche nella decima edizione, gli esperti di sempre, coloro che si occuperanno di creare i match tra i single: Nada Loffredi, psicoterapeuta e sessuologa, Mario Abis, sociologo, e Andrea Favaretto, life coach. Tra interviste, test attitudinali e analisi dell’affinità sociale e sessuale dei single protagonisti di questa edizione, gli esperti hanno formato le coppie di sposi: conosciamole meglio.

I single della nuova edizione di Matrimonio a prima vista: chi sono

Quali sono i match di quest’anno? Dobbiamo dire che, finora, ci sembrano abbastanza equilibrati: Valentina, 29enne di Fiano Romano, ama il trekking e la fotografia, e nella vita sogna di vivere un amore eterno come quello dei suoi genitori. Gli esperti hanno scelto per lei Erik, abruzzese di 32 anni che nel tempo libero scrive e legge: nonostante il divorzio dei genitori quando lui era molto piccolo, ha con entrambi un buon rapporto, e sogna di costruire una famiglia tutta sua.

Il matrimonio di Valentina ed Erik è il primo ad essere mostrato: direttamente dalla Costa dei Trabocchi, la nuova coppia si mostra affiatata e felice di partire per il Marocco, dove trascorrerà il viaggio di nozze.

Il secondo match coinvolge Chiara e Pietro: 38enne di Novara lei, 37enne di Milano lui. Nella vita, Chiara è un’insegnante di scuola elementare appassionata di moda, viaggi e cucina, che descrive la sua famiglia d’origine come “all’antica”. Pietro, invece, è uno store manager che nel tempo libero compone e produce musica elettronica, balla, gioca a calcio e va in palestra. Il loro match funzionerà?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

Nel caso di responso negativo, tutte le nostre speranze sono sull’ultima potenziale coppia: camionista, Anthony ha 30 anni e vive vicino Bergamo, è un appassionato della vita country e ama vivere una vita all’insegna della libertà grazie al suo camion, nonostante si definisca un maniaco dell’ordine. Se nel tempo libero si divide tra giri in moto, trekking, cucina e basket, il suo sogno nella vita è vivere un amore come quello dei suoi genitori, insieme da 30 anni.

Il suo match è Asia, 27enne bergamasca che lavora come segretaria ma si racconta come estremamente dinamica: tra palestra, viaggi e musei, il suo tempo libero non è mai vuoto. Nonostante abbia perso il padre durante il Covid, Asia ha un bellissimo rapporto con la madre e la sorella, e come per i suoi genitori è convinta che l’amore a prima vista sia una realtà. Avrà ragione?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy