Diletta Leotta non sta più nella pelle al punto che su Instagram condivide un conto alla rovescia. Presto la vedremo dietro le telecamere de La Talpa.
Non è passato molto tempo da quando Diletta Leotta ha pubblicato la sua foto direttamente da Cologno Monzese dove ha condiviso con tutti il suo ultimo lavoro. Infatti, sarà proprio lei a ricoprire il ruolo di conduttrice de La Talpa, programma che verrà mandato in onda su Canale 5 dopo essere stato assente per diversi anni.
Conto alla rovescia per Diletta Leotta, presto la vedremo alla conduzione de La talpa
Diletta Leotta è più carica che mai a dare il suo meglio nella TV del Biscione. È stato l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi a scegliere la conduttrice di DAZN come conduttrice de La Talpa.
All’epoca la showgirl scrisse sui social “L’inizio di una nuova avventura”, una didascalia accompagnata anche da uno scatto realizzato direttamente da Cologno Monzese. Un’avventura che le darà la possibilità per la prima volta di provare un genere televisivo totalmente nuovo e inesplorato per lei.
E così Diletta Leotta nelle ultime ore ha condiviso un’altra foto sui social, in particolar modo su Instagram, dove fa un vero e proprio conto alla rovescia di questa sua nuova avventura che la emoziona molto.
Sarà lei quindi a condurre il reality che da Canale 5 è assente ormai da diversi anni. Questo è un momento molto producente per la conduttrice la quale è appena convolata a nozze con Loris Karius, uomo che le ha dato la possibilità di diventare madre con l’arrivo della sua prima figlia Aria Rose.
Dopo aver trascorso diversi anni alla conduzione di DAZN, questa potrebbe essere la prima occasioni professionali per Diletta Leotta un momento per confrontarsi con esperienza mai fatte fino ad oggi.
In base a ciò che annuncia Pier Silvio Berlusconi nel corso di una conferenza stampa in cui sono stati presentati i palinsesti Mediaset sappiamo che La Talpa verrà mandata prima in onda su Infinity e in seguito sul Canale 5.
Questa la dichiarazione dell’amministratore delegato di Mediaset durante la presentazione “Dimenticate quella che abbiamo già visto, perché sarà un’edizione molto innovativa, oserei dire molto sperimentale. Una scelta che riteniamo coraggiosa e che potrebbe anche avere un impatto sugli ascolti della prima serata di Canale 5 ma riteniamo sia un segno di modernità che va fatto. Ci sarà quindi un rimbalzo tra Infinity e Canale 5 fino all’ultima puntata dove, fino ad oggi, la finale sarà prima su Canale 5 e poi su Infinity. Alla conduzione c’è una novità, ci sarà Diletta Leotta a cui diamo il benvenuto in Mediaset”.