Disney+, ecco i tre film vietato ai minori che molti vorrebbero vedere

Condividi

Disney+ è una di quelle piattaforme che in molti hanno deciso di provare almeno una volta. Ma quali sono i tre film vietati ma che restano comunque un grande oggetto del desiderio?

La mosca

La mosca su Disney+- Spetteguless.it

Oggi come oggi molti sono coloro che decidono di sottoscrivere un abbonamento ad una delle varie piattaforme di contenuti in streaming. Che si tratti di un qualcosa fatto per curiosità oppure di una richiesta nata dalla voglia di guardare una serie di cui si è tanto sentito parlare, fatto sta che molti sono gli utenti che decidono di registrarsi e provare con le proprie mani le piattaforme di cui si sente tanto parlare. Ma è proprio su una di queste, in particolar modo su Disney+, che vi sono tre film vietati ai minori di 18 anni ma che fanno gola a molti al punto da spingere gli utenti a volerli guardare nonostante non abbiano compiuto da maggiore età. Ecco di quali produzioni si tratta.

I tre film di Disney+ vietati ai minori di 18 anni

Migliaia sono le produzioni che chiunque ha la possibilità di vedere dopo essersi registrati a Disney+. In particolar modo vi sono tre film non adatti ai minori di 18 anni che sembrano però essere molto ambiti anche tra coloro che ancora non hanno compiuto la maggiore età.

Iniziamo con il film La mosca di David Cronenberg del 1986, il quale si è trasformato molto in fretta nel caposaldo del body horror. Protagonista di questa pellicola è uno scienziato interpretato da Jeff Goldblum. L’uomo è stato in grado di inventare un teletrasporto per gli oggetti ma che però sembra avere alcuni problemi con gli esseri umani, un qualcosa di cui si renderà conto sul sua stessa pelle.

Assassini nati - Natural Born Killers

Assassini nati – Natural Born Killers- Spetteguless.it

Il secondo film è Assassini nati – Natural Born Killers di Oliver Stone, una pellicola che risale al 1994 e che vede come protagonista Woody Harrelson e Juliette Lewis. Si tratta di una coppia di assassini psicopatici che più riescono ad uccidere e più ottengono un fama dai media. Una situazione che li porta ad avere sempre più sete di sangue al punto che la loro corsa verso la morte diventa inarrestabile.

L’ultimo film di cui vi parliamo è molto recente e è intitolato Kinds of Kindness di Yorgos Lanthimos. Si tratta di un film ad episodi in cui si va ad esplorare il lato oscuro dell’animo umano. In questa produzione vengono raccontati quindi tre storie interpretate dai medesimi attori e che riescono a portare il telespettatore verso lidi sconosciuti in cui accadrà di tutto e di più.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy