Castello delle cerimonie, arrivo sconcertante degli sposi: non si era mai visto – VIDEO

Condividi

Con grande gioia dei tanti fan, Il Castello delle cerimonie tornerà con una nuova stagione. Si tratta di uno dei programmi più noti e seguiti di Real Time, grazie ai matrimoni e celebrazioni bizzarre e spesso a alto tasso di trash che vi si svolgono. Un’entrata del genere da parte degli sposi, però, non se l’aspettava proprio mai vista!

sonrisa hotel

L’interno del Grand Hotel La Sonrisa, Il Castello delle Cerimonie – Spetteguless.it

A quanto pare i Polese ce l’hanno fatta (almeno per ora) e anche per questa stagione tv saranno in onda con il loro Il Castello delle cerimonie, nonostante il sequestro della struttura ricettiva voluto dal Tribunale. Lo scorso febbraio, i giudici hanno deciso l’esproprio a causa di abusivismo edilizio dell’imponente struttura ricettiva gestita dalla loro famiglia ormai da anni, diventata celeberrima per le feste stravaganti tenutesi al suo interno.

In onda su Real Time ormai dal 2014, inizialmente a tirarne le redini è stato Don Antonio Polese, e non a caso il programma si chiamava ai tempi Il Boss delle cerimonie, ma con la sua scomparsa avvenuta nel 2016, la gestione è passata nelle mani della figlia Imma e il di lei marito Michele Giordano, che lo hanno rinominato Il Castello delle cerimonie. La trasmissione ha regalato grande notorietà alla famiglia napoletana, oltre a dare nel corso di tanti anni lavoro a circa 300 persone tra lavoratori fissi e stagionali, che ora, tuttavia, si trovano di fronte a un futuro incerto, nonostante la messa in onda.

Il Castello delle cerimonie, un ingresso da “brividi” per la coppia di sposi – VIDEO

A farla da padrone, però, oltre a Donna Imma, Michele e i dipendenti de La Sonrisa, sono naturalmente anche le persone che decidono di usare il Grand Hotel come location delle loro cerimonie, spesso facendo richieste bizzarre. Come quella fatta da Daniele e la sua futura sposa che, dopo aver chiesto un menù per le nozze completo e abbondante composto da antipasto, primo e secondo di pesce e carne e un piatto a sorpresa (pasta patate e provola), hanno richiesto anche la presenza nientemeno che di una tigre al loro ingresso nella struttura.

La sorpresa di Giordano è stata grande, e ha cercato flebilmente di far comprendere alla coppia quanto si trattasse di un’idea piuttosto azzardata, in quanto necessaria di autorizzazioni speciali. I piccioncini, però, non hanno voluto saperne, poiché convinti che la creatura fosse il simbolo perfetto della loro unione, da celebrare con una cerimonia indimenticabile. Il marito di donna Imma è sembrato quasi sconfortato: avrà esaudito il desiderio di questi futuri sposi, o avrà preferito far valere il suo buonsenso?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy