Lunedì 23 settembre ha preso il via la 37esima edizione di Striscia la Notizia con l’inedita coppia formata da Michelle Hunziker e Nino Frassica. I due hanno subito mostrato di avere un’ottima intesa, che ha regalato un buon share al tg satirico. L’attore e cabarettista siciliano è un uragano di simpatia, e lo ha dimostrato pure informando la compagna di bancone di un raggiunto presunto “accordo”.
Una bella sorpresa, quella di Nino Frassica dietro al bancone di Striscia la Notizia, anche se in realtà sarebbe più corretto parlare di un gradito ritorno, dato che l’artista messinese aveva già preso parte al tg satirico una ventina di anni fa. Frassica ha lanciato con Michelle Hunziker la 37esima stagione del programma, dimostrando di avere un’ottima affinità con la collega. I due paiono divertirsi parecchio assieme e non lo nascondono, dando spesso vita a siparietti tra un servizio e l’altro.
Nino, del resto, ha alle spalle una carriera lunghissima e di successo, tra i componenti più amati del cast di Che tempo che fa, trasmissione di successo di Fabio Fazio su Nove e in molti, sui social, lo hanno apprezzato in questa veste di mezzobusto del tg satirico più noto del nostro Paese. Chapeau a Ricci, quindi, che ha voluto sperimentare questa inedita coppia, che ieri ha dato vita a un momento esilarante in puntata.
Striscia la Notizia, momento surreale con Nino Frassica e Michelle Hunziker: cos’è successo
All’inizio della puntata andata in onda poche ore fa, una Michelle Hunziker scatenata ha dato il bentornato al collega Nino, entrato in scena a passo di danza, lanciando subito uno “scoop” su un presunto e surreale accordo raggiunto nientemeno che con la Rai, che lo avrebbe lasciato finalmente libero di apparire a Striscia la Notizia (!). Si tratta naturalmente di un divertissement di quelli a cui da tempo ci ha abituati Frassica, fin dai tempi di Indietro tutta!.
Visualizza questo post su Instagram
A aiutarlo nell’impresa sarebbe stato il suo avvocato Gigliola Cinquetti (!), legale part-time quando non canta, che sarebbe riuscita a far passare l’accordo da una penale di 2,5 milioni a 200 euro. Un risultato surreale che ha scatenato l’ilarità comprensibile di Michelle, che ha riso di gusto alla battuta di Frassica. Tutto a posto, quindi: l’artista può finalmente godersi la sua esperienza a Striscia in tutta “tranquillità”, regalando sorrisi al pubblico di Canale 5. Un altro “colpaccio” messo a segno dal papà del tg satirico, che anche questa volta ci ha visto lungo, creando una coppia, sulla carta inizialmente improbabile, che funziona invece molto, molto bene.