Riparte Matrimonio a prima vista, scintille e scontri tra i neo sposi

Condividi

Dopo tanta attesa, alcune ore fa ha preso il via la nuova edizione di Matrimonio a prima vista, uno dei programmi più seguiti e amati di Real Time. Tre le coppie convolate a scatola chiusa all’altare, che fin dai primi momenti hanno dato vita a scontri tra loro. Ecco cos’è successo.

valentina matrimonio

Una delle spose della nuova edizione di Matrimonio a prima vista – Spetteguless.it

C’era tanta attesa per l’inizio della nuova stagione di Matrimonio a prima vista, programma “cult” di Real Time, e i fan non sono stati disattesi. Il primo appuntamento ha regalato loro, infatti, emozioni e colpi di scena, grazie anche alle scintille fin da subito volate tra alcuni dei suoi protagonisti. Tre le coppie in gioco, Pietro e Chiara, 37 e 38 anni, milanese lui, di Novara lei, Anthony e Asia, 30 e 27 anni, entrambi bergamaschi, e Valentina e Erik, 29enne romana e 32enne pescarese.

Questa volta, al contrario di altre edizioni, pare che tra i neo sposi ci sia una certa attrazione fisica, già un buon inizio, che fa ben sperare i tre esperti della trasmissione, Mario Abis, Nadia Loffredi e Andrea Favaretto, da quest’anno maggiormente presenti anche nelle fasi iniziali dello show. Le prime due puntate hanno mostrato la cerimonia nuziale delle coppie, con le prime reazioni dei protagonisti. Tra alcuni di loro, però, sono già scattati i primi momenti di tensione.

Matrimonio a prima vista, tra due sposi ci sono già i primi screzi

Con molta sorpresa da parte delle amiche della sposa, presenti naturalmente alla cerimonia, Chiara pare avere apprezzato subito il suo sposo, Pietro, nonostante non rappresenti il suo uomo ideale: “Non è un brutto uomo, è semplicemente diverso da quelli che ho avuto” ha spiegato la novarese, la cui fa miglia non ha voluto partecipare alle nozze non approvando la sua scelta di prendere parte alla trasmissione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

Ancora non si sa, invece, la reazione di Anthony e Asia al momento della scomparsa delle bende sugli occhi, che sarà analizzata nel corso della terza puntata: largo spazio è stato dato invece a Pietro e Chiara e Erik e Valentina. Questi ultimi sono sembrati subito piacersi parecchio, e tra loro, durante la luna di miele, è scattato anche il primo bacio. Le cose sono cambiate però repentinamente durante un’escursione in mongolfiera: la donna, preda delle vertigini, ha scambiato le attenzioni del neo marito con un modo per starle troppo addosso e lo ha trattato bruscamente. Un gesto che non è certo piaciuto a Erik, che ha così commentato: “Non mi piace farmi trattare così. Voglio un rapporto più dolce”. Cosa succederà tra i due nel corso della prossima puntata? È quanto si chiedono i social.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy