Le ultime rivelazioni di Fabrizio Corona, Fedez ha tradito Chiara Ferragni con Taylor Mega e tenta il suicidio a febbraio

Condividi

Ancora una volta Fabrizio Corona, l’ex de re dei paparazzi, ha voluto lasciare tutti senza parole con uno scoop sensazionale.

Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni- Spetteguless.it

In occasione di una sua ospitata al podcast Gurulandia, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ha voluto dire la sua riguardo al celebre dissing di cui si parla in questi ultimi giorni. Protagonista della discussione questa volta è Fedez e Chiara Ferragni, una coppia ormai scoppiata che sembra essere stato protagonista di molte indiscrezioni tra cui l’ultima lanciata proprio durante la puntata del podcast. In molti adesso sono coloro che si chiedono cosa sia successo davvero tra Tony Effe e Fedez. Ed è proprio per cercare di sbrogliare la situazione che Fabrizio Corona ha deciso di intervenire raccontando ciò che è accaduto negli ultimi mesi. Vediamo insieme che cosa ha detto.

Fabrizio Corona vuota il sacco, ecco cos’è accaduto tra Fedez e Tony Effe

In base a ciò che racconta Fabrizio Corona pare che Fedez non sia stato fedele a Chiara Ferragni quando i due erano ancora sposati, ossia tra il 2018 e il 2019. Pare infatti che all’epoca il rapper abbia avuto una tresca con Taylor Mega ragazza che in quel periodo stava frequentando Toni Effe.

Queste le parole dell’ex re dei paparazzi “A cavallo tra il 2018 e il 2019, Fedez è andato con Taylor Mega e rimangono in contatto. Questo è il primo precedente. Chiara l’ha saputo di recente. Fedez è stato nuovamente con Taylor nell’ultimo periodo, da separato, ma è successo anche prima”.

Infatti l’influencer insieme al rapper sono stati visti insieme anche a luglio mentre il nome di Taylor Mega era stato fatto anche durante il dissing tra i due cantanti apparendo anche all’interno del video del brano “L’infanzia difficile di un benestante”.

In ogni caso le parole di Fabrizio Corona non sono state confermate né dal Tony Effe né tantomeno da Fedez. Inoltre l’ex re dei paparazzi è andato molto più a fondo parlando anche di un tentativo di suicidio fatto dal rapper.

Tony Effe E Fedez

Cos’è successo tra Tony Effe E Fedez- Spetteguless.it

Chi ha ascoltato l’ultimo brano di Federico Lucia, Allucinazione collettiva, di sicuro si è chiesto cosa volesse dire con questa frase “Di al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio. Che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio. Ho preso le gocce e no pezzi di vetro perché sapevo che non volevi che si sporcasse il tappeto (che ca*zo di spreco)”.

Infatti è stato l’imprenditore a voler spiegare queste parole cercando di far chiarezza su questo tentato suicidio di cui parla “Quando scoppia il caso del Pandoro Gate succede una cosa pesante e Federico nei primi giorni si è esposto a difendere Chiara. Poi esce fuori la storia delle uova di Pasqua e lì Fedez ha avuto uno choc e il primo tentativo di togliersi la vita è avvenuto lì. Ha preso una boccetta e se l’è calata tutta quanta ed è finito in ospedale”.

L’ex fotografo continua affermando che sa di questa notizia da febbraio, proprio perché all’epoca Fedez gli diede la possibilità di ascoltare la canzone anche se soltanto adesso ha trovato il coraggio di rendere pubblico il brano.

Nonostante Fabrizio è a conoscenza di tutto ciò ormai da sette mesi, ha deciso comunque di rispettare la volontà di Fedez e attendere che sarebbe stato il rapper a parlarne per primo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy