La confessione di Valeria Graci “Mio figlio ha ….”

Condividi

In occasione di una sua ospitata nel programma di Rai 2, La fisica dell’amore, Valeria Graci ha fatto una rivelazione che interessa proprio suo figlio.

Valeria Graci si confessa

Valeria Graci si confessa- Spetteguless.it

Una delle comiche più amate di sempre è sicuramente Valeria Graci donna che è anche una madre amorevole. E’ lei stessa infatti ad essersi aperta durante un’intervista raccontando come sta suo figlio, un ragazzo affetto da DSA a cui si vuole molto bene al punto da definirlo come “l’uomo della mia vita”. Ma vediamo insieme quali sono state le parole dell’attrice.

Valeria Graci si confessa, ecco di cosa soffre il figlio

Di fronte a Vincenzo Schettini nel programma mandato in onda su Rai 2 in seconda serata, La fisica dell’amore, Valeria Graci ha deciso di confessarsi e aprire il suo cuore come non ha mai fatto fino ad oggi.

Ha così rivelato che il figlio Pierluigi soffre di DSA, un disturbo specifico dell’apprendimento, una patologia che ha scoperto quasi per caso. E’ stata la stessa Graci infatti ad affermare “Pierluigi, mio figlio, è un caso di DSA (Disturbo Specifico dell’Apprendimento) e lo abbiamo scoperto un paio d’anni fa per caso io e il medico perché a scuola non se n’è accorto nessuno. I professori possono fare davvero la differenza per i ragazzi”.

La confessione di Valeria Graci

La confessione di Valeria Graci- Spetteguless.it

All’interno del programma la comica ha quindi sottolineato quanto sia di fondamentale importanza che durante il percorso scolastico gli alunni vengono seguiti da professori attenti, delle figure di fondamentale importanza soprattutto durante gli anni di adolescenziali.

In seguito racconta le sue difficoltà di crescere un figlio da solo in quanto sappiamo che Valeria Graci è una mamma single «Io sono una mamma che cresce un figlio da sola con l’aiuto dei nonni, delle amiche, della famiglia. Ma comunque da sola perché sono una madre separata, come tantissime altre mamme, e quindi l’unico uomo della mia vita è proprio mio figlio».

Sappiamo infatti che oggi Valeria Graci non sta vivendo nessuna relazione anche se in passato non sono mancati uomini che sono stati particolarmente importanti per lei anche se, nonostante tutto, sono queste storie che si è lasciata alle spalle “È capitato o capita almeno una volta nella vita di incontrare la persona giusta al momento giusto ma anche la persona sbagliata al momento giusto. Non perché qualcuno sia sbagliato, semplicemente perché magari non siamo totalmente compatibili. Per cui, quando ci si incastra in qualcosa che non ci corrisponde e quindi si crea un attrito, bisognerebbe avere il coraggio di fermarsi un attimo e di prendere una distanza”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy